30/03/21

PROMESSA MANTENUTA

 Miei cari amici; dopo lunga e penosa malattia (per modo di dire) ho finito la stesura di ciò che vi avevo promesso con l’ultimo post. Solo che non si tratta dei due sistemi che cambiano linea di gioco per non cadere nell’inevitabile negativa che si incontra quando il sistema è sempre lo stesso. Si tratta di una straordinaria evoluzione che mi è venuta dieci giorni fa e che toglie al banco ogni possibilità di battere il giocatore. Le innovazioni sugli attacchi e sui comportamenti sono parecchie e con questo modo di giocare si vince sempre con una media di 4,15 pezzi a taglia. Ciò significa che ci sono taglie che rendono anche 7-8 pezzi e taglie che ne rendono solo 2. Questo è quanto ho finora sperimentato, sia con il gioco in reale per dieci giorni, sia con gli esempi sulle taglie del trattato. Su centinaia di partite fatte in rete non ho mai superato i 4 pezzi di puntata quando giocavo con pezzi da 1. Partendo con pezzi da 2 non ho superato gli 8 pezzi di puntata alla quale ci sono arrivato solo una volta.

La stesura di questo trattato è stato un lavoro immane che mi ha occupato giorno dopo giorno a costruire schemi e spiegazioni su come usarli. Spero di esserci riuscito perché il gioco è veramente imbattibile. Lo manderò a coloro che l’ho promesso, anche se non è quello che avevo promesso. Mi aspetto che lo valutiate e che mi diate le vostre conclusioni dopo averlo ben letto e studiato. Data la varietà degli attacchi e delle procedure, prima di giocarlo in reale vi consiglio di provarlo a tavolino con permanenze pubblicate. Si tratta di procedure non conosciute e anche se ho cercato di spiegarle nel migliore dei modi, qualcuno potrebbe riscontrare qualche difficoltà mentre sta giocando con i 10 secondi fra una estrazione e l’altra. Forse può anche funzionare con il R/N, P/D o P/M della roulette, ma questo non l’ho provato.

Domani manderò il trattato a chi l’ho promesso e mi aspetto il loro parere sulla validità del gioco. Vi avverto; è qualcosa di nuovo e mai riscontrato prima d’ora.

Manderò questo nuovo trattato ai signori Marco, Cesare, Augusto, Roberto, Vito, Cristina, Paolo, Massimo. Sono coloro che mi hanno ricompensato con un piccolo contributo per tutto questo lavoro che sto facendo e che non sto tenendo solo per me.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)