08/04/21

DAL PB ALLA ROULETTE

 Ho trasportato l’ultimo gioco del P/B alle tre semplici della roulette e il gioco funziona molto meglio. Con il PB abbiamo due soli settori e inoltre quando un settore chiudeva con la sua vincita, l’altro settore proseguiva con il suo attacco con il proseguire della taglia. Questo portava all’inevitabile negativa su uno dei due e quindi, pur avendo vinto per parecchie partite, non vi era la sicurezza che ciò non accadesse. Quindi, per chi vuol proseguire il gioco con il P/B, farebbe meglio fare partite uniche che coinvolgono i due settori. Vinto o perso, la partita deve essere abbandonata e si deve ricominciarne una nuova con nuove estrazioni. Il settore che non ha chiuso con una vincita o con una perdita dev’essere abbandonato. Questa è la modifica che vi raccomando e che vi eviterà aumenti di montante. I miglioramenti si acquisiscono nel tempo e con il gioco in reale e non con uno studio teorico che non potrà mai essere definitivo.

Ieri ho finito la stesura dello stesso gioco trasportato sulle tre Chances Semplici della roulette. In questo modo abbiamo sei settori in tre partite diverse. Quando un settore chiude, si abbandona la partita e si passa alla successiva Chance che anch’essa giocherà fino alla chiusura o non chiusura di un solo suo settore. Praticamente quello che matura per primo.


Ho già provveduto a mandare il trattato ai nove di voi che lo meritano. Per gli altri aspetto loro notizie se lo vorranno.

Aspetto anche i vostri commenti perché io vedo solo la mia esperienza, ma non le vostre se non me le comunicate.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.  

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)