16/04/21

CHANCES SEMPLICI ROULETTE

Questi sono i risultati dell’ultimo modo di giocare e affrontare la roulette. Credo sia una cosa nuova, mai pensata da qualcuno dei numerosi esperti di questo gioco. La roulette ha una storia vecchissima e gli studi per batterla sono stati incalcolabili. Io sono arrivato a questo gioco dopo aver tentato in tutti i modi (ma evidentemente non tutti) di evitare la sequenza negativa a Punto Banco. A forza di sbattere la testa contro il Punto Banco sono riuscito a trovare il modo di battere la roulette. È un gioco dove il giocatore ha di per se un vantaggio e il bello è che non deve fare lunghe attese per trovare una situazione favorevole come per il Punto Banco. Le puntate si susseguono abbastanza di continuo e il vantaggio si realizza spontaneamente e continuamente. Certo si può trovare una sequenza negativa, ma la sua durata non oltrepassa un certo limite agevolmente sostenibile dalla particolare montante utilizzata. L’importante è non utilizzare pezzi base di grossa importanza perché in certi casi (una sola volta) si può arrivare a puntare anche 16 pezzi. Direi che per la gente comune vanno bene pezzi da 10 o al massimo 20 €. La cassa sufficiente per affrontare il gioco è di 200 pezzi, ma la resa è talmente alta che il gioco può essere affrontato anche con pezzi da 5 €. La disponibilità di cassa della gente è talmente varia che è inutile stabilire un limite. Sarà il giocatore a decidere l’importo da utilizzare.

Sono molti giorni che faccio questo gioco in rete e non ho mai perso una seduta. Questi sono i risultati su 1.383 colpi di roulette testati su permanenze di Monte Carlo pubblicate.

Pezzi guadagnati uno alla volta: 161.

Puntate effettuate: 359.

Puntate vinte: 197.

Puntate perse: 162.

Massima puntata: 16 pezzi una volta.

Colpi vinti:

Al primo: 104.

Al secondo: 50.

Al terzo: 21.

Al quarto: 13.

Al quinto: 3.

Al sesto: 2.

Al settimo: 0.

Al ottavo 1.

Non è un gioco difficile; non bisogna fare particolari calcoli per le progressioni da usare. Io sto usando questa che è abbastanza sostenuta, ma mi permette di accumulare molti pezzi a seduta senza mai aver superato i 16 pezzi di puntata:

1 2 4 6 8 10 12 14 16.

Devo anche dire che quando sono arrivato a puntare i 16 pezzi è intervenuto anche uno zero e che in quell’occasione ero in una roulette senza il partager.

Infine devo dire che la mia linea di condurre il gioco è una di altre possibili. Ho scelto questa perché per superare certe situazioni sarebbe necessario un evento eccezionale finora mai riscontrato. In ogni caso una cassa adeguata lo supererebbe di certo e rientrerebbe con l’andamento normale che ha la stragrande maggioranza delle permanenze.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)