11/03/21

LE COINCIDENZE

 Allora; quando si segue una linea di gioco sempre uguale, prima o poi capita la sequenza contraria a quella linea. Ci si da un gran daffare per vincere un pezzo a partita, ma poi ne arriva una che si rimangia tutto l’acquisito di una settimana e anche di più. Ciò succede perché stiamo giocando sulle Chances Semplici. Che siano di roulette o di P/B, è la stessa cosa. Con le Figure compresse avevo dapprima impostato il gioco sulle ripetizioni, ma poi mi sono accorto che impostandolo sulle diversità si ottiene una chance in più con le cinque puntate possibili che in una partita vanno a occupare tutte le zone rimaste vergini: quelle già occupate, o quelle vuote. Ho quindi sostituito il PDF raccomandando di non giocare il precedente. Nonostante questo miglioramento, però, la linea di gioco resta sempre fissa e prima o poi capita la sequenza contraria. L’unico modo per superare questo inevitabile evento è lo sfruttamento della grande quantità delle partite che chiudono rispetto a quelle che non chiudono. Allora ho previsto uno stop partita alla quarta puntata con la quale si dovrà giocare l’opposto del gioco base. Se la puntata è vincente, significa che la sequenza negativa è continuata, ma l’incasso diminuisce lo scoperto. Naturalmente a questo punto la partita viene fermata e si aspetta la sua chiusura fittizia e cioè non giocando. Se la puntata è perdente, significa che il gioco base ha chiuso e quindi la partita viene fermata in ogni caso. Le quattro puntate possono essere così strutturate: 1 2 3 2. Vincendo il quarto termine si resta scoperti di 4 pezzi e con la successiva partita si punterà 2 4 6 4. Perdendo il quarto termine si resta scoperti di 8 pezzi e con la successiva partita si punterà 4 6 8 6. Non si dovrà mai oltrepassare questo limite di scaglione e si dovrà contare sulla maggioranza delle partite che chiudono entro il terzo termine degli scaglioni. Se si vuole impegnare più cassa si può fare: 1 2 4 2; 2 4 8 4; 4 8 10.

Credo che più di così non si possa fare perché si giocano Chances Semplici e purtroppo o si gioca a masse pari per vincere 1 pezzo in una taglia, o si adotta una progressione che, dato il pagamento alla pari, è destinata a salire con le puntate perdenti. Credo che aumentare in vincita non serva a niente, se non rimangiarsi le vincite precedenti accontentandosi di 1 o 2 pezzi a taglia. Comunque mi posso sbagliare e se qualcuno riesce a vincere sempre con le montanti in vincita, mi piacerebbe saperlo.

Purtroppo questa è la situazione che abbiamo quando si adotta una linea di gioco sempre uguale. Ora ho ripreso un gioco che da tempo era in attesa di pubblicazione nel sito. Riprenderò in esame il trattato che è impostato sulla diversità di due cicli di Bivalenti. Lo sto giocando da qualche giorno e l’unica partita perdente è costata 10 pezzi che ho recuperato con le successive partite. Massima puntata 6 pezzi. Ora vedo se mantiene ciò che ha promesso finora. È un gioco che può essere svolto a partite o in un’unica partita fino al raggiungimento di 5-6 pezzi di utile a taglia. Si chiamerà il gioco delle coincidenze e anche questo segue una linea sempre uguale, ma non vedo altri tipi di attacco.

Aspettare che si realizzino certi tipi di situazioni comporta lunghe attese, per poi poter vincere che cosa: 1 o 2 pezzi a taglia? A parte il fatto che in rete se non giochi entro un certo periodo di tempo ti scollegano. Si può uscire e rientrare, ma questa è sempre un rompimento di …..

La maggioranza dei giocatori segue la simmetria delle estrazioni precedenti, seguendo gruppi uguali o filotti o alternanze e cioè quello che vedono nella tabella delle estrazioni. Quando il fenomeno continua vincono la puntata, ma poi proseguono sulla sua continuazione e qui bisogna vedere quanto dura il fenomeno e quanto puntano. Se fanno la stessa puntata e perdono, si rimangiano quanto avevano vinto. Per funzionare bisognerebbe che la prima puntata sia abbastanza alta da poterla poi diminuire con le puntate successive fino alla perdita. Solo così resterà qualcosa al giocatore. Senza contare poi che quando si vede un fenomeno, questo è già maturato e quando lo si attacca, questo potrebbe essere già arrivato alla sua fine. La loro speranza è che quel fenomeno continui. Comunque, se questo modo di giocare fosse remunerativo, non ci sarebbe più il gioco del P/B.

Il nuovo gioco sulle Bivalenti si comporta sempre bene. Finora la massima puntata è stata di 8 pezzi e ogni taglia da più di 5 pezzi, ma quando li ottengo facilmente abbandono il gioco perché così evito l’eventuale negativa verso la sua fine. Non è un gioco facile e per giocarlo bisogna conoscere perfettamente le Bivalenti e come giocarle.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)