03/01/21

DUE MODIFICHE

La modifica del sistema su allargamento e calore congiunti è finita. Le varianti sono due. La prima è sull’allargamento delle Figure di 3 e ho finito di modificare il trattato. La seconda è sul calore ed è molto valida. Questo è merito di Andrea che ha richiamato la mia attenzione sulle taglie 12 e 49. Quando fra me e voi c’è una comunicazione, le cose procedono meglio e ciò che a me sfugge, viene rilevato da qualcuno di voi. Ecco che con una semplice modifica i risultati sono molto migliori.

Ora vi mando la prima modifica che già è molto meglio della partenza del primo sistema su allargamento e calore congiunti. Il sistema si chiama “allargamento calibrato e vi prego di farmi sapere la vostra opinione.

La seconda modifica riguarda il calore e lo sto scrivendo, oltre che giocarlo in rete. Questo però voglio testarlo sulle 50 taglie inserite nei vari trattati che vi ho già mandato. Questa modifica abbassa enormemente gli scoperti parziali durante il gioco. Sto usando una D’Alembert con le dovute riduzioni di altezza nei giusti momenti.

Spero di farvi cosa gradita se vi tengo informati di tutti i miei tentativi di miglioramento.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

 

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)