30/12/20

MODIFICA

Innanzi tutto devo avvertirvi che l’ultimo sistema che vi ho mandato su allargamento e calore può trovare delle taglie disastrose. Ringrazio Andrea che mi ha avvertito che fra le tante taglie vincenti si possono incontrare taglie disastrose dove ci sono anche tre partite consecutivamente perdenti e la quarta chiude alla terza puntata. È chiaro che con la montante indicata sarebbe un disastro. È il caso delle taglie 12 e 49 esposte alla fine del trattato. Questo gioco io l’ho provato giocandolo soltanto in rete ed è sempre andato bene. La realtà è che possiamo incontrare taglie che si allargano alle quattro Bivalenti anche per tre volte consecutive e quindi determinano una forte esposizione di cassa. Con la taglia 12 sono arrivato alla puntata da 12 pezzi usando una D’Alembert che è meno violenta di quella proposta nel trattato. Purtroppo l’evento non è risolvibile perché quando entrano quattro Bivalenti diverse, poi non c’è una scelta obbligata se giocare allargamento o calore. Sappiamo che le scelte sono casuali e quindi è meglio non farle.

Purtroppo si tratta di un gioco binomiale dove ogni estrazione ha il 50% di essere P o B. Con il gioco così come proposto l’unico rimedio che si può adottare è uno stop della negativa a puntate abbastanza basse in modo da procedere poi con il recupero date le molte partite vincenti.

Ora ho fatto una modifica all’attacco e quindi vedrò se vale la pena adottarlo. Sto usando una D’Alembert che è meno violenta della montante proposta. Se andrà bene ancora per qualche giorno mi metterò a correggere il trattato e poi ve lo manderò. Per ora ho fatto una cinquantina di partite e le chiusure sono avvenute al massimo entro la puntata da 6 pezzi. Vediamo come va a finire.

Il sistema sulle Figure di 2 non va. Sono Figure troppo brevi e non danno affidamento.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste. 

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)