20/12/20

IL PUNTO

 Miei cari amici, faccio il punto della situazione su cosa vi ho mandato fino a questo momento:

Con la MODALITÀ 3:

1°) I 4 attacchi più la prima posizione: La prima posizione; il vuoto; il riporto; il contro vuoto; il terzo perfetto.

2°) Il vuoto; il contro vuoto; il terzo perfetto; il riporto.

3°) Vuoto; riporto; terza laterale; terzo perfetto.

4°) La terza barra laterale.

5°) La Forma diversa.

Con le FIGURE DI 3:

6°) Allargamento e calore sulle Figure di 3 Bivalenti.

A parte l’ultimo sistema sulle Bivalenti, ci sono cinque modifiche del primo sistema che vi ho mandato su vostra richiesta. Sono i diversi modi con cui si può affrontare il gioco con la modalità 3. Per questi giochi io vi ho indicato una montante piuttosto sostenuta, ma e chiaro che ognuno di voi ci può mettere una montante più blanda e studiata secondo le proprie disponibilità di cassa ed esigenze di resa.

Ora la modalità 3 è finita e dopo avervi mandato il gioco sulle Bivalenti, in seguito vi manderò il nuovo gioco che sto provando (sempre con gioco in reale) sulle Figure di 2. Ci vorrà un po’ di tempo perché fra gioco e stesura del trattato occupo gran parte della giornata. È un gioco molto buono e poiché lo gioco con una D’Alembert, necessita di pochissima cassa. Finora sono arrivato alla massima puntata di 5 pezzi e ogni taglia assicura dai 3 ai 7 pezzi. Ciò dipende dall’evoluzione delle Figure di 2. Non capisco come mai i grandi studiosi di giochi da Casinò non l’abbiano mai provato. Oppure l’avranno provato, ma certamente non giocato come lo gioco io perché, se giocato con le casse che impegnano certi giocatori su certi siti, causerebbero la fine del gioco. Va bene, per il momento proseguo nelle prove che ormai sono un centinaio di partite e vado avanti con la stesura del trattato.

Come alcuni di voi sanno, avrete capito che coloro che mi interpellano riceveranno per sempre le mie evoluzioni sul gioco perché chi ha avuto fiducia in me lo merita.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)