27/01/21

ALLARGAMENTI CALIBRATI

 Riprendendo l’ultimo post del 14/1/21, dopo un po’ di giorni ho abbandonato le Figure di 2. Con le quattro Figure possibili non si riesce ad avere un risultato statistico abbastanza efficace. Le deviazioni sono più frequenti delle Figure di 3 e questo è naturale perché quattro possibilità sono la metà di otto. È andata bene per qualche giorno, ma poi è arrivato l’inevitabile che mi ha scoperto di 30 pezzi. Va bè…. Si prova di tutto e si vede se funziona o non funziona. Ciò che rimane, con qualsiasi metodo che segua sempre la stessa linea evolutiva, è l’inevitabile sequenza contraria e questo è logico perché tutte le sequenze possibili prima o poi arrivano e costano molto di più di quello che si aveva guadagnato nei giorni favorevoli. Il problema è il pagamento alla pari e per ottenere il pezzo di utile il giocatore fa degli aumenti più o meno sostenuti. Naturalmente c’è chi gioca pezzi importanti e quindi interrompe il gioco quando ne ha vinti 2 o 3. La maggioranza però penso che giochi con pezzi di piccolo taglio e quindi è costretto a persistere con il gioco per ottenere un utile che lo soddisfi. Questo però lo sottopone a sedute più lunghe e quindi è maggiormente soggetto alle particolari sequenze contrarie al suo gioco. Questa dovrebbe essere la realtà di un gioco sulle Chances Semplici come il P/B o la roulette.

Nel frattempo ho finito di scrivere il nuovo gioco sulle Figure di 3 e nel giro di uno o due giorni lo manderò a tutti coloro che hanno acquistato il primo trattato seguito dalle successive modifiche. È una buona idea, ma anche questo non è immune da periodi negativi che bisogna sostenere con una montante. Ho vinto per parecchi giorni da quando l’ho costruito e iniziato a scrivere. Purtroppo ho trovato anche qui delle negative che però sono state perdenti sopratutto per alcuni errori di puntata. Invece di puntare per esempio P, per distrazione ho puntato B, perdendo l’occasione di vincere il colpo. Questo capita quando non si è concentrati.

Oggi ho ripreso un vecchio gioco sulle Figure di 3 e l’ho cambiato nella procedura delle puntate. Prima lo seguivo cercando di chiudere certe configurazioni che naturalmente potevano ritardare. Oggi ho trovato il modo di fare il contrario e continuo a vincere finché non si forma la configurazione che chiude. In questo modo metto in negativa il banco quando sviluppa la configurazione che prima mi faceva perdere. Si può giocare con partite a massa pari che aumentano di partita in partita quando la precedente partita resta con uno scoperto. La quantità delle vincite per partita mi porta in utile.

Ora devo cercare nel mio PC quel gioco che avevo cominciato a scrivere un paio di anni fa e che poi ho abbandonato perché lo conducevo in modo sbagliato rispetto a quello di oggi.

Nel frattempo vi mando il trattato che ho finito e che si chiama ALLARGAMENTI CALIBRATI su compagna di coppia e coppia del settore opposto.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)