26/01/18

NUOVO PUNTO DI ARRIVO

Il gioco continua a reggere. Oggi in 71 spin ho incamerato 13 14 12 12 per un totale di 51. Mai preso lo zero che lo punto costantemente e che quindi mi ha portato via 38 pezzi. Max puntata per Terzina 3 pezzi. Max scoperto sempre sotto i 50.

Ieri ho fatto 86 pezzi, ma forzando le puntate con Cavalli interni alle Terzine. Giocando solo Terzine avrei ottenuto molto meno. Cosa volete, giocando a pezzi minimi per provare i giochi, ogni tanto ci si diverte a strafare. Oggi stop loss a meno 300. Permanenza molto ostile con equilibri perfetti nel fronte di avanzamento. La conseguenza è l’allargamento delle coperture e, naturalmente, minori benefici quando si chiude una apertura. Se le chiusure non scadono ravvicinate, è difficile recuperare lo scoperto che invece sale sempre di più. Naturalmente ciò accade perché non voglio fare aumenti di puntata troppo violenti e quindi cerco di arrivare all’utile con più chiusure nella stessa partita, che però possono ritardare allargandosi in altre aperture. Questa è la roulette e la sua capacità elusiva. Quando ciò accade le aperture aumentano. Giocare in un solo settore dello schema è pericoloso perché le Terzine di quel settore potrebbero mettersi in scarto negativo. L’unica via che potrebbe superare questo empasse è di giocare sulle ultime 3 righe del fronte di avanzamento in modo di abbandonare le aperture più vecchie che di solito sono destinate a ritardare. Però anche questo è un “pagliativo” che non risolve definitivamente il problema. Nonostante questo incidente sono sempre in attivo, però ho interrotto la vincita costante.

Oggi ho provato a cambiare attacco riducendo le possibilità di apertura. Naturalmente le possibilità di aperture totali restano, ma in questo caso la roulette dovrebbe produrre sei Terzine diverse e poi riprodurre nuovamente quelle sei Terzine seguite dalle altre sei mancanti. La cosa è possibile, ma molto improbabile. Del resto, come ho più volte detto, alla roulette non c’è nulla di matematico e la statistica, anche nei casi in cui si forma sempre, può ritardare il suo completamento. Con questo attacco ho notato un minor allargamento delle aperture, anche se sempre possibili. Ho recuperato 52 pezzi. Alla sera ho giocato una partita sul live con un vecchio sistema: IL GIOCO DEL PANORAMA applicato ai Cavalli e ho recuperato altri 17 pezzi. Comunque resta il fatto che alla roulette non ci sono risultati certi e questa mi sembra una battaglia contro i mulini a vento. Ti va bene per giorni e giorni e poi ti arriva la stangata che ti fa tornare indietro. Molto spesso ti esce un numero perdente fra due vincenti e allora uno si incazza. Senz’altro è perché l’evento ti resta nella mente, mentre in tutti gli altri casi non ci fai caso. In sostanza il risultato finale c’è, ma per arrivarci devo subire gli allargamenti che la roulette mi impone. Questo è lo scoglio sui giochi che si basano sulla statistica visiva (ER: EXPECTED RESULT). Il risultato atteso c’è, ma a volte richiederebbe una cassa di 2-3.000 pezzi. Io gioco con 500 e per non aumentare troppo le puntate ricorro a più chiusure nella stessa partita. Pur sapendo su quante vincite posso fare affidamento, le aperture possono aumentare mettendosi in ritardo; senza contare poi che può capitare la partita deficitaria di chiusure. Con questo tipo di attacchi è una lotta difficile e la lunga vita della roulette lo dimostra (giocatori casuali a parte).

Oggi per non restare sempre sullo stesso gioco ho alternato due dei tre possibili attacchi sullo schema quadrato. In 82 spin ho totalizzato 66 pezzi. Alla sera ho fatto due partite sul live con il gioco del panorama applicato ai Cavalli realizzando altri 56 pezzi. A questa quota mi sono accontentato, ma se avessi completato la partita, sarei arrivato a 91. In due giorni ho recuperato gran parte dello stop loss dell’altro ieri.

Questo è un consiglio che do a tutti i sistemisti:
Non fermatevi tutto il giorno sullo stesso attacco. Cambiate gioco; per la roulette sarà più difficile produrre la permanenza contraria proprio sul gioco che state applicando”.
Secondo consiglio:
Non andate al Casinò con l’intenzione di passare 3-4 ore. Andateci con l’intenzione di raggiungere un ragionevole utile. Ricordatevi il vero significato delle lettere esposte sulle Dozzine a capo del tavolo: a sinistra P M D e a destra D M P. Queste lettere significano: “Prima Meli Dai; Dopo Meli Prendi”.

Oggi ho ripreso a giocare alternativamente con i due attacchi di ieri. In 67 spin ho incamerato 24 14 12 per un totale di 50 pezzi. Sulla seconda partita ho raggiunto uno scoperto di 253 prima di fare la prima vincita che mi ha abbassato a –67. Il colpo dopo ho recuperato con un utile di 8. Questo attacco è buono, ma bisogna avere i cosiddetti per sostenerlo fino in fondo nella maturazione dello schema. Alla fine le vincite ci sono e se non si ha la forza di perseverare, si rischia di non sfruttarle. Mi sto rendendo conto che il secondo gioco è più ferreo. Del resto se non si prova praticamente non ci si rende conto. Ci sono 2-3 vincite in un particolare allargamento e 2-3 vincite in un particolare calore. Con questa disponibilità riesco a raggiungere l’utile. Stasera proseguirò con il gioco del panorama. Ho giocato un paio di partite con il panorama sui Cavalli e ho totalizzato 33 pezzi. Zero sempre puntato ma mai preso.

Mi concentrerò sul secondo gioco sul quadrato perché penso che in un modo o nell’altro si arriva sempre all’utile.


nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).