13/01/18

DOPO LA PAUSA

7/1/18. Ripresa l’attività. Colpi 110. Utili accantonati: 14 16 18 10 9 per un totale di 67. Frequenza vincite 3,66. All’inizio ho fatto un giocatore unico. Poi mi sono “esaltato” per la quantità delle vincite disponibili e ho provato con due giocatori. La cosa è pericolosa perché mentre un giocatore continua a vincere a puntate basse, l’altro potrebbe dover sostenere il gioco a puntate più alte e se il riempimento dello schema si sbilancia da una parte, può accadere che la partita finisca prima di aver ottenuto un utile. Meglio il giocatore unico così quando si ottiene un utile si resetta il tutto e si riparte con una risalita escludendo il primo doppiaggio che si incontra. Sostenibilità del gioco sotto i 200 pezzi dovuta però alla partita con due giocatori. La frequenza vincite si è accorciata perché con due giocatori non ho stoppato la partita. Le possibilità di questo gioco si desumono dalla logica e non c’è bisogno di test su milioni di numeri per capire che è, e sarà sempre, vincente. Per perdere con questo gioco bisogna essere completamente sprovveduti; fare aumenti sproporzionati nel tentativo di vincere di più; non considerare che il numero delle vincite serve a superare i periodi di stallo e non ad aumentare il guadagno; non considerare che se le vincite ritardano prima, poi si addensano; non usare una montante adeguata al ciclo assoluto dei 36 colpi.

Giocare su LeoWegas è diventata una cosa impossibile. Ogni 10-15 spin si arresta e talvolta anche si scollega esponendo la scritta: “in questo momento Nostop Roulette non è disponibile”. Quando si ricollega, la cassa in uso ritorna a zero e quindi bisogna prelevare nuovamente e se non ti ricordi a che punto eri con la cassa, rischi di caricare una cassa diversa da quella del punto di interruzione. A questo punto non sai più la tua situazione reale. Tutto ciò ti fa perdere tempo e molte volte non puoi nemmeno fare la puntata prima della fine del tempo. Molte volte perdi la puntata che sarebbe stata vincente. La cosa è confermata anche dal mio amico Piero e anche lui non ne può più di giocare in questo Casinò. Mi piacerebbe ricevere le vostre opinioni su questo Casinò e se anche a voi capitano questi disguidi. Oggi ho incamerato 37 pezzi prima e 25 poi. Avendo i cosiddetti pieni delle continue interruzioni mi sono fermato. Ne riparliamo domani.

Ho diminuito le possibilità di allargamento al massimo a sei Terzine. Con questa limitazione nel ciclo assoluto dei 36 spin le vincite sono sempre state almeno 3. Io proseguo solo se la prima vincita non mi ha dato un utile, mentre stoppo il tutto se me lo ha dato. Risalgo fino al primo doppiaggio senza però comprenderlo e ricomincio la ricostruzione della partita. Purtroppo capita di vincere con la ripetizione dell’ultima Terzina (come in questo caso) e quindi ho un bel po’ da attendere per ricostruire il tutto. Per ora ho incamerato 36 26 9 e, dovendo aspettare, ho iniziato a scrivere questo post. Io non cerco di indovinare il futuro; io “gioco” il disegno futuro perché so che si realizzerà. E’ questo il modo più valido per uscire vincenti dalla ruota. Non intestardirsi sui soli numeri puntati e dare alla ruota la possibilità di sviluppare il disegno anche in altre parti dello schema, ma non in tutte. Dobbiamo osservare ciò che avviene in un ciclo chiuso assoluto e se ciò che avviene si realizza sempre, basta solo aspettare che il disegno si delinei e poi giocare per il suo completamento. Certo la roulette si difende con gli allargamenti e qui bisogna difenderci con il restringimento del “campo di gioco”. Se poi il campo di gioco si mette in ritardo, sapete che alla roulette non c’è nulla di matematico. Però c’è che la statistica dimostra il risultato abituale che è quello a cui dobbiamo riferirci. Finora non ha mai fallito e se ho trovato difficoltà, stop loss e anche salti della cassa, ciò è sempre stato causato da allargamenti smisurati seguiti da vincite distanziate in proseguimenti della singola partita. Ho ripreso il gioco e siccome le vincite sono avvenute presto, ho incamerato solo 11 10 6 per un totale di 98 pezzi in 114 spin. Mai giocato così tranquillo, tanto da rompermi i cosiddetti nelle attese. Molti dicono che non gli importa di attendere senza giocare purché alla fine si vinca. Sarà vero? Io ci ho messo 71 anni per convincermi e spero di mantenere la convinzione.

nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).