26/08/17

NUOVO SU P/B

Il nuovo gioco sulle Semplici sta reggendo molto bene. Sarebbe nato per il PB, ma giocando contemporaneamente su RN e PD ho il vantaggio di fare doppio gioco e talvolta una Chance ammortizza l'altra. Inoltre sul Casinò in rete dove gioco io posso fare puntate di valore piccolo e quindi provare dal vivo tutti i miei sistemi. Oggi ho fatto 33 pezzi di utile, il che non è poco considerando che l'utile per attacco su una Chance tende a ottenere 1 pezzo per volta. A volte se ne ottengono di più; ciò dipende dal punto in cui ci si trova nella montante. Li ho fatti in 92 spin. Per il momento il gioco è giovane e sto facendo pratica sugli attacchi che sono in differenziale sulle Figure bivalenti di una stessa Chance. Ci sono varie configurazioni attaccabili in vari modi. Per il momento max puntata 5 pezzi su una Chance. Quindi si possono fare vari tipi di attacco e cercherò quello più affidabile.

Dopo tre giorni di gioco sulle Semplici (sempre in attivo anche se di poco) sono arrivato alla conclusione che simili attacchi possono avere qualsiasi esito: favorevole o sfavorevole, specialmente se si praticasse il gioco sul solo P/B. Quando si gioca su una Semplice possiamo contare su una sola linea di sviluppo e se la ricerca concerne un qualsiasi disegno geometrico visivo, non vi è certezza nei risultati. Qualsiasi risultato è possibile e quindi penso che a lungo andare arriverà anche quello che ti da uno scarto talmente lungo da portarti al salto della cassa. Finora non mi è capitato però questo mi riporta a una conclusione cui ero giunto anni fa: sulle Semplici l'unica cosa che funziona e la "quantità" e non la "qualità". Ciò è dovuto al fatto che i numeri coperti sono 18 contro i 19 non coperti. I risultati quindi sono sempre "quasi parimenti" aleatori e non vi è alcuna previsione certa sulle configurazioni che si formeranno. Nessuna previsione "qualitativa" è maggioritaria rispetto alle altre. A volte prevale una "qualità" e a volte prevale un'altra. La cosa è differente con la scelta "quantitativa", ma in questo caso subentrerebbe una noia pazzesca perchè bisognerebbe aspettare le condizioni adatte a un attacco sui ritardi e cioè sui famosi "5 volte la radice quadrata del numero dei ballottaggi". Come già detto in passato, una volta raggiunto il tuo fine con il rientro dello scarto (raggiungimento della ricerca) che fai??? Non puoi continuare quell'attacco perchè lo scarto parzialmente rientrato potrebbe ricominciare. Aspetti un'altra condizione favorevole che magari giungerà soltanto due o tre giorni dopo??? Sei sicuro di reggere a quella necessaria noiosa pazienza??? Qui parliamo di Chances Semplici e non di Numeri Pieni dove la Legge del terzo e la Legge dello scarto ti danno un'indicazione sul risultato finale all'interno di un ciclo logico.

Ho cercato in tutti i modi di trovare una configurazione "sicura" con le Figure di 2 bivalenti e, come prevedibile, i vari tentativi si sono dimostrati tutti soggetti allo scarto. A volte funziona un andamento e a volte funziona il suo opposto. La configurazione ricercata funziona per qualche tempo, ma poi si trova sempre il periodo in cui questa ritarda e funzionano invece le altre che hai scelto di non giocare. Un paio di volte ho superato la negativa con la presa dello zero che non dimentico mai di puntare nei momenti difficili. Il suo costo lo metto in conto al gioco base. Un altro aiuto ce l'ho dal gioco contemporaneo delle due Chances R/N e P/D che si supportano a vicenda e quando entrambi i giochi danno complessivamente un utile adeguato, si può interrompere la partita in qualsiasi momento. Di solito dopo circa 80 colpi si arriva ad ottenere una ventina di pezzi di utile, ma ciò che manca è la certezza di non superare certi livelli di scoperto, specialmente con questa montante che ho finora usato: 1-2-4-6-10-16-26-42-68 110. Molto probabilmente per il tipo di gioco non è la più indicata e sto aspettando che Alberto ritorni dalle ferie da Sanremo per trovarne una più adatta. Finora con questa montante ce l'ho sempre fatta, ma bisogna vedere se regge su un gran numero di partite. Inoltre con questa montante il pezzo base non può essere "importante" perchè la progressione è abbastanza violenta. Quindi, su una sola Chance come il P/B sarebbe un po' azzardato giocare con pezzi base tipo 50 o 100 per vincerne 3-4 in una taglia. Già il minimo dei 20 sarebbe troppo impegnativo. Finora ci sarei sempre riuscito, ma su un gran numero di partite...non si sa!!! In attesa di adeguati pareri ho deciso di riprendere il gioco sulle Sestine che è molto più sicuro e remunerativo. E' un gioco sulla "quantità" e finora non ha mai deluso le aspettative. Sto aspettando il test, ma mettiamoci l'animo in pace perchè anche questo gioco non può essere matematicamente vincente.

Quando per dichiarare vincente un gioco si pretende che debba superare un test di milioni di numeri, secondo me si sta solo blaterando una stupidaggine. Se nessun gioco può essere matematicamente vincente, non ci sarà mai un gioco che non perde mai nel corso di milioni di spin. Quando si coprono alcuni numeri e se ne lasciano altri scoperti, prima o poi arriverà la permanenza contraria e perciò un gioco sempre vincente non ci sarà mai. Questa beninteso è la mia opinione. Ci può essere un gioco che vince 90-95 volte su 100, e se la cassa che si perde è contenuta rispetto a tutte le vincite, allora ci sarà un andamento vincente che incrementerà sempre più gli utili complessivi. Se ogni 100 di guadagno ne perdo per la strada 20-30, ho in ogni caso raggiunto la vincita costante. La mentalità di certe persone invece, pretende che non vi sia mai una giornata perdente perchè quell'evento può ripetersi a breve distanza e per parecchie volte. Secondo me non troveranno mai un simile sistema, semplicemente perchè un gioco matematicamente vincente non può esistere. Supponiamo che io, gestore della roulette, possa far sortire il numero che voglio e quindi a te, giocatore, faccio sortire sempre uno dei numeri che non hai puntato. In questo caso io posso farti perdere per tutta la partita perchè la roulette è truccata. Ebbene, se prendiamo 10-20 milioni di numeri e li testiamo con quel gioco, molto probabilmente incontreremo una permanenza che rispecchia lo stesso andamento della permanenza truccata e quindi, dopo innumerevoli partite vincenti, troveremo quella perdente, anche con una roulette non truccata. In sostanza, la ragione della validità di un sistema non è l'imbattibilità assoluta, ma il guadagno costante, anche se intervallato da inevitabili giornate perdenti. Io la penso così. In fin dei conti le possibili Figure costruibili con un ciclo logico di Numeri Pieni sono 3737. Escludiamo pure tutte le Figure impossibili come 37 volte lo stesso numero o altre Figure che non usciranno mai; ne resteranno talmente tante che non le potrai mai vedere tutte in dieci vite. Vuoi che qualcuna di queste non corrisponda alla permanenza che ti fa perdere???

Ieri ero deciso a ritornare sulle Sestine per i motivi più sopra descritti. Io però sono un testardo e questa mattina ho riesaminato le precedenti partite fatte al P/B. Dopo un po' di osservazioni sugli schemi delle taglie complete, ho trovato un diverso modo di attacco. Allora ho sperimentato 10 taglie tratte da vecchie pubblicazioni e gli utili per taglia sono stati 5 6 6 8 6 7 6 3 4 6. La progressione utilizzata era: 1 2 4 6 8 10, ecc... Per il momento non ho superato gli 8 di puntata. Ho semplicemente considerato come dovrebbe essere la media statistica di un ciclo logico di Figure e quindi cerco la configurazione che nella maggioranza dei cicli dovrebbe essere presente. Certo nel singolo ciclo si possono realizzare configurazioni diverse, ma nella media la configurazione giusta ha il sopravvento e alla fine si recuperano gli eventuali temporanei scoperti. In questo modo i famosi 3 o 4 pezzi per taglia sono facilmente realizzabili e con molta soddisfazione da parte dei sistemisti di P/B. Domani proseguirò con le prove e intanto lo gioco a R/N e P/D in rete.

Questa sera mi ha dato 25 pezzi di utile, ma giocato sulle due Chances R/N e P/D e con 93 spin di roulette, il che costituisce una doppia partita, molto più lunga di una taglia di P/B che si aggira sulle 60 smazzate.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).