31/03/17

CRONACHE DI Z.

Mi sono accorto che un noto Casinò in rete ha abbreviato il tempo tra il lancio della pallina e la fine delle puntate. Ricordo che prima (non ho fatto caso quando è avvenuto il cambiamento) il tempo era di 10-13 secondi; ora è di 5 Secondi e talvolta anche meno. Cari giocatori della "Visual ballistic": è finita la pacchia. Non credo che in 5 secondi riusciate a fare le vostre puntate e quindi anche qui dovrete adottare altre strategie.

Però non capisco una cosa: questa roulette funziona con il getto d'aria e quindi la forza del lancio dovrebbe essere sempre uguale. Non è che una volta la pallina viene lanciata con più forza e una volta con meno forza. Non è un croupier che lancia. Il lancio è sempre uguale (a quanto ho osservato) e quindi il calcolo della Visual balistic non dovrebbe necessitare dell'osservazione di come avviene il lancio. Il lancio è sempre uguale. Allora io mi chiedo: perchè non calcolate la caduta della pallina già prima del lancio? Mi sembra che sia la stessa cosa. Non c'è un croupier che lancia, ma un soffio d'aria che lancia sempre allo stesso modo. Non sono esperto in questa tecnica, però mi sembra che questa mia osservazione sia giusta. Voi che dite?

Nel frattempo non vedo più i giocatori che puntavano 200-300 Euri al colpo. Che siano stufi di vincere? O forse hanno dilapidato la cassa? Può essere anche che giochino in altri orari, però ho i miei dubbi. Comunque ce ne sono altri che li hanno sostituiti. Avanti i prossimi; il Casinò vi aspetta e vi regalerà grosse vincite....!!!


Proseguono le sperimentazioni con il nuovo gioco sui Cavalli.
Colpi 75. Utile 63/101 = 62,37%.
Colpi 109. Utile 88/107 = 82,24%.
Colpi 94. Utile 87/294 = 29,59%.
Colpi 113. Utile 76/324 = 23,45%.
Colpi 120. Utile 32. Conteggio non possibile. Sessione molto difficile con 300 di scoperto causato dallo scarto negativo di un giocatore e recuperato con ripartizione nei tre giocatori. Gioco abbandonato per ora di cena e quindi piccolo utile.
Colpi 122. Utile 33. Conteggio non possibile. Arrivato a 53 di utile ma poi abbandonato a 33. Capito nuovo attacco sullo stesso gioco; ora lo studio un po' e se funziona domani lo provo.
Colpi 79. Il nuovo attacco non funziona perchè ci sono troppi allargamenti. Stop loss a -128. Abbandonato il gioco proprio quando il colpo dopo avrei fatto una chiusura, ma ormai l'avevo giudicato troppo dispendioso. Domani riprendo il precedente attacco.

Trovato invece nuovo gioco con meno allargamenti. Colpi 41. Utile 40/11 = 363,46%. Il grande P:A. è dovuto alle vincite ottenute ai primi colpi. Questo è il primo giorno che faccio questo gioco. Vedremo se mantiene le promesse.
Secondo giorno: Colpi 73. Utili 66/132 = 50,00%. Mi sembra che mantiene le promesse. Non ci sono grossi rischi e la vincita totale si incremeta con gli incassi parziali che si susseguono. Allargamenti delle aperture molto meno frequenti del precedente gioco e addirittura controllabili. Vedremo il seguito.
Colpi 109. Utili 96/240 = 40,00%. Le risalite fra una partita e l'altra comportano l'allargamento delle coperture e quindi bisogna risalire di poco o addirittura per niente. Mi è capitata una partita dove in 36 spin (zero escluso) è uscito il perfetto equilibrio sulle Sestine; cosa che secondo il calcolo matematico dovrebbe accadere nello 0,00214% dei casi. In un test esposto nel sistema "EVENTO LIMITE CERTO", pubblicato nel sito, su 8.678 cicli si è verificato 4 volte e cioè lo 0,04% dei casi. A me è capitato perchè faccio una risalita di 18 numeri e quindi cado più facilmente in questi allargamenti eccezionali perchè non spezzo di netto la consecutività della permanenza. Ne sono uscito perchè ho fatto uno stop loss temporaneo e alla chiusura (fittizia) del gioco ho ripreso con l'esposizione residua. Bisognerebbe proprio non fare risalite, però è un rompimento di p....... per le attese.
Colpi 90. Utili 52/184 = 28,26%. Affinato il gioco. Ridotto le risalite a 12 numeri per ridurre la consecutività della permanenza. Limitato il numero delle aperture a due o al massimo tre. Affinata la montante che si rapporta a uno scoperto fittizio e a un utilizzo diversi dalla precedente "riduzione fittizia". Con questa procedura non si sale nelle puntate. La chiave sta nella quantità delle vincite possibili per partita. Per fregarmi la permanenza dovrebbe avanzare sempre in perfetto equilibrio, oppure sbagliare sempre il selezionato, ma sappiamo che più si procede più la cosa è difficile (per la roulette). La sua capacità elusiva ha un limite oltre il quale la permanenza si rimette in carreggiata. Naturalmente il gioco si è allungato e faccio meno partite, ma la sicurezza è aumentata a dismisura.
Sessione breve. Colpi 52. Utili 29/47 = 61,70%.

Con questi tipi di gioco ho trovato parecchie partite regolari intervallate da partite difficili, dove ho dovuto mettere in atto interventi estranei al gioco che mi hanno permesso di sostenere la cassa fino alla chiusura del gioco base. Ecco perchè il conteggio del P.A. non è stato possibile. Uso una cassa di 500 pezzi incamerando gli utili ogni volta che superano i 10. In questo modo un ipotetico "salto" non mi prende il guadagnato.

In ogni caso mi pare che un gioco sempre lineare non sia possibile. Allargamenti, calori, elusioni del selezionato possono protrarsi per parecchio tempo, anche se ricorri a un limite ottimale per gli attacchi.

Sono sempre in attesa di ricevere da Francesco il test del primo gioco sulle Terzine.

Per il momento mi fermo qui.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).