01/01/17

RICHIESTA ESAUDITA

Ho risolto il problema della ricerca di un esperto in test. Ho trovato Francesco (persona simpatica e disponibile anche su Skipe) che in men che non si dica mi ha già fornito un primo test di 10.000 cicli con la funzione random. Ora seguirà un secondo test, sempre su 10.000 cicli, utilizzando permanenze reali ricavate da vari siti in rete. In questo modo potremo confrontare i due risultati e controllare se ci sono differenze.

Questo per il terzo sistema della trilogia che ora devo riscrivere perchè nel frattempo mi sono accorto che in pratica è semplificabile. Io in pratica contavo le gambe delle pecore e poi dividevo per quattro. Questo succedeva perchè il terzo della trilogia proviene dai primi due e quindi seguiva la metodologia applicata alle Figure di 2 a modalità 3 sulle Terzine. Mi sono accorto che il tutto può essere semplificato e quindi devo riscrivere tutto ciò che nel frattempo avevo scritto nel trattato che descrive il sistema.

Ci vorrà un po' di tempo, ma sono convinto che finalmente la Legge del terzo prenderà il posto che gli compete nella ludologia mondiale.

Intanto auguri a tutti di un proficuo 2017.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).