25/12/16

CERCO AIUTO

Da giorni sono pronto per il completamento del terzo sistema della trilogia ma mi manca un test esaustivo sui risultati di almeno 10.000 cicli completi sullo schema generale. La tendenza statistica mi dice che le chiusure totali disponibili sono di una certa quantità, ma ciò che nella realtà si trova in certi momenti potrebbe scostarsi dalle aspettative. Ho quindi bisogno di sapere quante sono le chiusure minime su cui si può fare affidamento.

Con questo test riuscirei a vedere quante chiusure avvengono nel primo settore e quante chiusure avvengono nell'insieme dei primi due settori. Il terzo settore non conta perchè non contiene chiusure. Ciò è causato dal particolare filtro che ho messo in atto per limitare lo scoperto di cassa che con il diretto sfruttamento della Legge del terzo sarebbe inevitabile a causa dell'enorme diversità dei segmenti di permanenza che si incontrano con il gioco continuato. Le partite non sono tutte uguali, ma se si stabilisce il numero minimo delle chiusure, si può regolare la progressione economica secondo questo limite minimo.

E' per questo che mi sono deciso a interpellare chi è in grado di fare dei test che stabiliscono questo limite. Chi di voi è in grado di fare dei test su 10.000 cicli mi può contattare e insieme arriveremo a un risultato che stabilisce la migliore progressione possibile.

Non accetterò proposte da persone che farebbero dei test a mano. Desidero l'intervento di persone che siano in grado di eseguire test informatici, con capacità di programmazione su migliaia di numeri divisi in cicli variabili. Ogni ciclo darà dei risultati e la somma di questi risultati mi darà l'indicazione per regolare la montante.

Mi raccomando; solo programmatori in grado di usare programmi adatti allo scopo.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).