27/04/24

INVIO DEL 56)

 Sto inviando il 56. Però gradirei molto che mi comunicaste le vostre esperienze sui giochi che vi mando, nonché vostre opinioni sui sistemi che di volta in volta modifico cercando di migliorarli. Ora sono giunto alla conclusione che la ricerca di più risultati attesi comporta l’instaurarsi di uno sviluppo negativo e quindi sto giocando con un solo risultato atteso tralasciando gli altri, anche se sarebbero stati vincenti. L’importante è non cadere nello sviluppo negativo che a lungo andare capiterebbe, ma questo sarà l’oggetto del 58).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)