16/04/24

INVIO DEL 55)

 Ciao Nino. Ho ricevuto il 54 e l'ho letto. Domani lo rileggo e inizio le mie solite verifiche preliminari prima di applicarlo. A dire il vero io sto continuando col 51 e mi trovo bene. Ho chiuso tre giorni fa una sessione di gioco in negativo di 21 pezzi dopo un lungo recupero ma ho già recuperato tutto e sono tornato a vincere tranquillamente. Mi sono abituato all'idea che qualche sessione di gioco può anche andar male. L'importante è riuscire a limitare il passivo e finora con la mia montante ci sono riuscito. Grazie e a presto, Sergio.

Con il 55) non avrai più problemi di questo tipo. Non ho mai perso, non solo una sessione, ma neanche una singola partita. Gioco con 300 pezzi base che sono da 2 € e chiudo ogni sessione entro la martingala con 20 pezzi di utile; ma non ci sono limiti se continuassi la sessione. Ci sono migliaia di giocatori che cercano un sistema vincente e non sanno che esiste già perché ci sono arrivato una settimana fa dopo innumerevoli miglioramenti su quelli che finora vi ho mandato. Figurati che ci sono persone che mi hanno contattato per ricevere i miei sistemi e quando dico loro il “tozzo di pane” che mi serve a sostenere le spese che sostengo quando un nuovo sistema va male e senza contare l’impegno fisico, non si fanno più sentire. Ci sono sistemisti che per vendere un loro sistema chiedono cinque-dieci volte quello che chiedo io, ma può darsi che per l’esiguità della mia richiesta, quelli che mi hanno contattato pensino che proponga sistemi che alla lunga non vincono. Eppure, poiché il nuovo trattato è il numero 55, significa che molti contatti hanno ricevuto sistemi che dall’1 arrivano al 54). Se condotti bene, tutti questi sistemi possono essere vincenti, ma quest’ultimo 55) sarà sempre vincente. Perchè? Perché ci sono due schemi ognuno dei quali parte con il gioco base e se non vince entro un certo limite, c’è un secondo gioco che può continuare a vincere senza limiti. In sostanza ci sono quattro risultati attesi e con queste possibilità riesco sempre a vincere. Avete a disposizione il sistema vincente, ma preferite continuare a perdere. Vi siete chiesti perché le case da gioco continuano a prosperare? Perchè incassano più soldi di quelli che pagano.

Ciao Nino. Dopo una veloce verifica e qualche breve esercizio per come effettuare le puntate ho effettuato tre sedute di gioco col 54. Esposizione massima di 46 pezzi e 10 pezzi agevolmente guadagnati per ciascuna seduta. Mi sembra il miglior sistema in assoluto. Lo so che ancora è presto per parlare, ma dopo i precedenti questo è davvero notevole. Come sempre ti farò sapere. Grazie e a presto, Sergio.

Caro Sergio, c’è in cantiere un’altra modifica che migliora il 54 e appena ho il benestare di Vito manderò a tutti il 55. Credo che con questo non arriverai a 46 pezzi di scoperto. Figurati che lo gioco in martingala partendo da 2 pezzi base e non ho mai oltrepassato la puntata 32.

Ora mi è capitato fra le mani un vecchio sistema che giocavo a Punto/Banco e riguardando i fogli, ho visto che vinceva molto facilmente e con esposizioni quasi nulle. Risale a una ventina di anni fa o forse più. Certamente l’ho abbandonato perché non mi fermo mai dopo aver imbastito un sistema e se mi capitano altre idee mi dedico a queste. Bene, ho adattato questo sistema alle Figure di 2 sul P/D e funziona che è una meraviglia. Dopo 58 Figure ho ricavato 25 pezzi di utile. Naturalmente non è che ogni Figura necessiti di una puntata perché si deve costruire il risultato atteso e questo si verifica sempre. Ora continuerò a giocarlo sul P/D e vediamo come si comporta alla lunga.

Sto mandando il 55).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)