09/04/24

INVIO DEL 54)

 "I pagamenti sulle Chances Semplici non sono come sulle sestine terzine carré cavalli o pieni, ma sono alla pari e se a ogni vincita si vuole ottenere un vantaggio, bisogna regolare gli aumenti di puntata cercando di recuperare la puntata persa in precedenza più qualcosa che abbassi l’eventuale scoperto restante.” Questo è quanto asseriscono i maggiori professionisti della roulette conosciuti, ma nei due ultimi sistemi che sto scrivendo (54 e 55), nei due schemi in cui si svolge il gioco, si dispone di più risultati attesi, e quindi si può anche regolare diversamente la montante perché si dispone di più vincite. Quando il gioco base di partenza del 55, che realizza una sola vincita per schema, va un po’ in negativa, si parte con il gioco finale del 54 e questo generalmente produce tante vincite che portano a più utili per singola partita. Generalmente si dovrebbe partire bassi e poi aumentare quando il gioco matura con i tripli e plus-tripli. Saranno le vincite continuate a darci molti utili e questo finché l’ultimo risultato atteso ci ferma.

Per il momento sto mandando a tutti il 54) perché sto modificando il 55) che era impostato in un modo che crea confusione. Infatti con l’ultima sessione ho fatto quattro errori puntando la Chance opposta a quella che dovevo puntare. Ad ogni modo, poiché il gioco in sé è molto buono, a fine sessione ho raggiunto comunque gli utili prefissati.

Con questa modifica il 55) prosegue il gioco fino al completamento dello schema che avviene con la sua chiusura completa e quindi che ci ferma il gioco automaticamente, ma sfruttando nel frattempo l’eventuale ritardo. O si ottiene subito il primo risultato atteso, o si continua a vincere finché questo non compare.

Attendete il 54).


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)