24/06/23

RITORNO AL 34)

Attenzione: il 35) è più spinto DEL 34) nel cercare più vincite. Avrete senz’altro constatato che a volte la permanenza si comporta in modo da ripetere costantemente successioni sempre uguali e se queste non coincidono con il punto di arrivo del gioco succede che si avanza con la montante e quindi dopo una certa puntata si deve retrocede per non salire troppo con lo scoperto. In definitiva la ricerca di tre vincite per partita non impedisce la salita della montante e anzi in certi casi la aumenta.

Tutto sommato il 34) è migliore specialmente se giocato nei momenti opportuni. Questo dovrebbe essere il giusto comportamento:

1°) giocare le mancanti dopo il primo inserimento e quando si vince, aspettare il completamento del ciclo in modo da avere tre attacchi nel ciclo successivo.

2°) Se il primo inserimento doppia, aspettare la fine del ciclo e se non vi sono altri doppiaggi, attaccarli con il ciclo successivo.

Concludendo, giocare sempre quando i possibili doppiaggi sono tre e aspettare le giuste occasioni. Fermarsi sempre al secondo doppiaggio, ma questo è già insito nel 34).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)