11/05/22

13) PD DUE COINCIDENZE CON IL RIFERIMENTO

 

Dall’ultimo post del 20 Aprile ne è passata di acqua sotto i ponti e ho migliorato ancora di più il n° 12). Ho scritto il n° 13) che ho mandato a Vito per la correzione di eventuali errori di scrittura. Dopo la sua approvazione lo manderò a tutti coloro che hanno ricevuto il 12.

La stesura di questo trattato è stata molto faticosa e ha necessitato di molto tempo. Tuttavia ne è valsa la pena perché al momento è il miglior sistema che abbia creato. Se si seguono le indicazioni, tutte le sessioni di gioco saranno sempre vincenti, soprattutto perché ho cambiato la procedura delle montanti che sono diverse secondo i casi. Ci sono due vincite possibili per partita e questo aiuta molto nel recupero degli scoperti. Gli attacchi sono cambiati rispetto a quelli dei precedenti sistemi e la quantità dei risultati attesi è tale da ottenere sempre l’utile a fine sessione. La differenza è che con questo sistema seguiamo la permanenza e non andiamo a pretendere che si comporti come noi vorremmo. Nelle esercitazioni di gioco ho usato la solita permanenza e c’è una partita completamente perdente che è stata totalmente recuperata con la partita successiva secondo le indicazioni suggerite. In tutte le mie sessioni non ho mai trovato un simile susseguirsi di permanenza perché il fatto è estremamente raro, anche se possibile. Tuttavia, con la progressione usata nel trattato la partita è rimasta con uno scoperto di soli 15 pezzi con otto puntate perdenti che poi sono stati recuperati con la successiva partita.

Sto aspettando il benestare di Vito e poi lo manderò a tutti quelli di voi che hanno il 12).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)