27/05/22

14) CALORE DISLOCATO

Dall’ultimo invio del n° 13) ho cercato nuove soluzioni che limitassero le possibilità di grossi scoperti in una singola partita. Sono quindi arrivato al n° 14).

Si tratta di un gioco che ricerca sia l’allargamento, sia il calore. Quest’ultimo però si tramuta in allargamento tramite il calore dislocato già utilizzato in vecchi miei sistemi.

Secondo la mia esperienza e il numero delle partite effettuate, il 3,33% sono state partite perdenti e cioè senza ottenere la chiusura attesa. In ogni caso gli scoperti che si subiscono in una partita perdente possono raggiungere al massimo i 31 pezzi, ma anche soltanto 15 o 7 e ciò dipende dall’ordine di entrata delle Figure. Nel caso lo scoperto sia di 31 o di 15 pezzi, effettuo il recupero dividendolo per tre e quindi generalmente impiego tre partite per recuperarlo. Nel caso sia di soli 7 pezzi, lo divido per due recuperi. Finora questo procedere ha sempre funzionato perché la stragrande maggioranza delle partite è vincente entro la quinta puntata. Poichè su 100 partite ne ho perse 3, penso che questa sia la tendenza e quindi il giocatore può calibrare la montante contando sul fatto che la quasi totalità delle partite della sessione sono vincenti. Impiegherà più tempo per raggiungere gli utili desiderati, ma l’importante è uscirne vincitori.

Oggi 27 Maggio mattina ho fatto una sessione con una ulteriore conduzione del gioco che durante le prove avevo osservato, ma mai messo in pratica. In un’ora e mezza ho vinto 16 pezzi base. Vediamo se continua così. Intanto vi mando il n° 14) che ho finito di scrivere e correggere.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)