20/04/22

Modifica del N° 12)

 Ultimamente ho modificato il sistema (12) nelle spiegazioni rendendo lo stesso gioco più comprensibile. Ho inviato in sostituzione il nuovo PDF a tutti coloro che mi hanno espressamente richiesto il precedente. Con questo gioco, anche nelle sequenze difficili si riesce sempre a ottenere la vincita finale. L’importante è stare bassi con le puntate e non aumentarle quando la permanenza si palesa contraria Avrò fatto più di 200 partite e nelle sessioni ne sono sempre uscito vincente. Oggi per esempio ho ottenuto 62 pezzi base in tre sedute. Le permanenze erano favorevoli.

Se tutti coloro che vedo giocare in rete alla roulette francese facessero questo gioco, i Casinò dovrebbero togliere le Chances Semplici perché i giocatori non perderebbero più. Naturalmente bisogna saperlo giocare. Ci sono certi giocatori che usano pezzi di grosso taglio con una cassa disponibile che evidentemente è abbastanza sostanziosa da poter vincere (quando la puntata del momento è vincente) cifre anche di più di 2.000 o 4.000 €. Naturalmente bisogna defalcare la puntata che comunque dovrebbe essere abbastanza consistente. Questi nick-name però durano poco perché dopo un po’ scompaiono dalla lista dei vincenti. Il grosso difetto di questi giocatori d’azzardo è voler vincere grandi cifre e per questo rischiano con grosse puntate che naturalmente non possono andar sempre bene. Sebbene vincite e perdite tendano a eguagliarsi, queste possono accumularsi in sequenze, che quando sono positive rendono bene, ma quando sono negative fanno saltare la cassa del giocatore d’azzardo. Infatti, durante questa mia esperienza ho notato che dopo una sequenza positiva o negativa capita sempre la sequenza opposta. Il miglior comportamento di uno che sa giocare è sapersi adeguare all’andamento del momento. Oggi 18 Aprile in un’ora e mezza ho fatto 7 pezzi base. Ne ho fatti così pochi rispetto ad altre sessioni perché una volta sono arrivato alla quinta puntata e una volta alla settima. La massima puntata è stata per una sola volta da 10 pezzi (con un abbassamento intermedio di puntata). Per questi motivi alcune partite sono state di recupero o hanno dato un solo pezzo di utile, ma anche nessun pezzo. Resta il fatto che con 200 pezzi di cassa è difficile perdere e se tutti quelli che hanno ricevuto il trattato finale volessero esprimermi le loro opinioni mi farebbero un gran piacere.

Manco a dirlo, in questo momento mi è arrivata la seguente mail:

Buongiorno Nino, ho letto il tuo ultimo trattato "due attacchi allargamento/calore completamento 6 figure su ………………..", compreso l'aggiornamento di ieri che ho trovato molto rigoroso nel ragionamento e davvero efficace nei risultati. L'ho provato su permanenze virtuali, un po' per esercitarmi e un po' anche per vedere com'era l'andamento degli scoperti. L'idea delle montanti con passo diverso che ripartono dallo scoperto della partita precedente è molto ingegnosa, considerato che le partite vincenti sono di gran lunga la maggioranza, però, non saprei come comportarmi qualora, alla fine di una partita con cinque puntate perdenti, mi trovassi con uno scoperto di -23 pezzi. Mi chiedo, con quale puntata dovrei ripartire e con quale montante? Per il momento non ho ancora giocato con la seconda montante suggerita nel trattato, quella a sviluppo moderato, che pure sembra una buona soluzione per difendersi dalle sequenze prolungate di colpi negativi. Mi è sembrato buono il comportamento indicato da Roberto nel tuo blog, cioè quello di ripartire con un secondo scaglione raddoppiando il numero di pezzi nel caso di una partita finita con uno scoperto. Sarebbe interessante ragionare sulle peculiarità di questo bellissimo sistema per trovare la montante perfetta.

Spero di leggere sul tuo blog le esperienze degli altri lettori alle prese con la propria montante. Grazie ancora per il trattato. Ciao, Cesare.

Ciao Cesare. Se trovassi una situazione così eccezionale con 23 pezzi di scoperto dopo l’ultimo incasso, proseguirei arretrando nella stessa montante fino a raggiungere l’utile di 1 pezzo. Nei miei trattati uso la seguente montante 1, 2, 4, 6, 8, 10, 15, 20, 25, 30 ecc. Da molto tempo non sono mai arrivato a superare i 25 pezzi (naturalmente coprendo lo zero con la puntata minima concessa dalla Casa, ma soltanto quando arrivo a superare i 10 pezzi di puntata). Del resto, con i 200 pezzi raccomandati, i 23 pezzi di residuo scoperto sono recuperabili perché, come ho specificato prima, dopo le sequenze negative capitano sempre sequenze positive (equilibrio dei risultati). L’unica difficoltà la si può incontrare se la successiva partita presentasse la stessa situazione, ma ciò è abbastanza difficile perché la ripartenza è sempre dopo il ciclo logico.

Leggendo la mail di Cesare mi è venuta in mente una procedura di montante che dovrebbe eliminare gli effetti delle sequenze negative. Voi sapete che ogni partita ha due attacchi composti entrambi di due tentativi di vincita. Il primo attacco costa tre puntate, mentre il secondo ne costa quattro. Ebbene, nelle sequenze negative si perde il primo attacco e il secondo vince magari al quarto colpo e cioè perdendo sei puntate di fila o anche sette se non chiude anche il secondo attacco. Allora mi è venuta questa idea:

Poichè è molto difficile che il secondo attacco sia totalmente perdente, gioco a massa pari del minimo il primo attacco e quindi posso vincere 1, fare pari, perdere 1, oppure perdere 3 pezzi se il primo attacco è perdente. A questo punto inizia il secondo attacco della partita e qui parto con una montante che recupera l’eventuale scoperto lasciato dal primo attacco (che è minimo) e cerco di ottenere l’utile nelle sue quattro puntate. Dato che molto raramente il secondo attacco è perdente, posso anche iniziare con una puntata più alta di modo che la resa per partita sia più consistente. In questo modo ho eliminato la Martingala nelle prime tre puntate del primo attacco e in caso di perdita parto con il secondo attacco che a differenza di prima inizia con termini più bassi. Applicando questo modo di condurre il gioco oggi, nella seconda sessione pomeridiana e con uno sviluppo di permanenza abbastanza duro, invece di vincere 5 pezzi ne avrei vinti 50 ma forzando il secondo attacco. Da domani provo in questo modo.

Ieri, con il nuovo modo di procedere mi è andata soltanto un po’ bene anche perché il secondo attacco è risultato perdente per due volte.

Oggi 20 Aprile Ho ulteriormente modificato il procedimento. Ho considerato che i due attacchi uniti possono trovare la permanenza negativa e quindi mi sono fermato soltanto al primo attacco; poi completo il ciclo e ricomincio una nuova partita sempre e soltanto con il primo attacco. Però ho adottato una modifica. Invece di fare due inserimenti e poi giocarne altri due, faccio tre inserimenti e quindi per completare il ciclo mi basta un solo inserimento e non più due. In caso di fallimento le puntate perdenti saranno soltanto due. Questa è la nuova conduzione: in caso di tre presenze si gioca il calore su una delle tre; in caso di una presenza semplice e una doppia, si gioca l’allargamento sui due vuoti e il calore sulla presenza doppia. Questi sono i casi di accettazione della partita: tre presenze semplici o una presenza semplice e una doppia. La montante che ho usato è stata questa: 1, 2, fine partita. 2, 4, fine partita. 4, 8, fine partita. Da questo punto in poi non vado oltre con gli aumenti, ma li diminuisco contando sul fatto che la grande maggioranza delle partite chiude positivamente. In questo modo eliminiamo le lunghe sequenze negative che con i due attacchi previsti nel precedente trattato potevano anche arrivare a non chiudere entrambi. Tutte le partite durano quattro inserimenti e si gioca sempre sul quarto con due puntate al massimo. Provate in questo modo e sappiatemi dire come funziona.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)