28/01/22

LA CRESTA DELL'ONDA

 Come vi ho annunciato con l’ultima mail (Modifica 2) sono arrivato, prova dopo prova, a questa nuova modifica del penultimo sistema LA CRESTA DELL’ONDA che vi ho già trasmesso, ma per diversificarne l’attacco l’ho chiamato OVER THE TOP come un vecchio sistema che riguardava Cavalli e Pieni. Non ci sono arrivato prendendo spunto dal vecchio sistema, ma le varianti sul P/D si sono evolute fino ad arrivare allo stesso concetto. Appena avrò controllato che non ci siano errori ve lo manderò.

Alcune conclusioni. Quest’ultimo sistema arriva a ottenere anche 10 e più utili per partita, ma ora faccio alcune considerazioni su tutti i giochi generalmente utilizzati dai sistemisti in genere.

1°) Chi utilizza in continuazione un sistema è destinato a incontrare la deviazione standard su quell’unica linea di gioco. La soluzione che propongo è quindi di utilizzare alternativamente due o anche tre sistemi che abbiano una diversa linea di sviluppo. In questo modo non escludo che si eviterà sicuramente la deviazione standard su uno di essi, ma almeno ci sarà una maggiore possibilità di evitarla.

2°) È inutile fare sistemi che vincono 1 pezzo a partita e poi chiudere la partita e iniziarne un’altra. L’utile totale della sessione è sproporzionato alle possibilità di scoperto che si incontrano durante la sessione. Bisogna quindi che le partite favorevoli si prolunghino quando le condizioni sono adatte a un suo prolungamento in modo da ottenere più di un solo pezzo di utile. In pratica, quando capita l’occasione, siamo noi a mettere in negativa la roulette. Questo è quanto contenuto nella mia ultima modifica dei sistemi che avete finora ricevuto.

3°) L’attacco su un sistema non deve iniziare con le prime rilevazioni, ma si deve iniziare quando si è delineato l’andamento della partita. In questo modo si possono individuare gli attacchi più probabili perché non tutte le possibilità tendono a svilupparsi continuativamente. Per fare ciò e risparmiare tempo, si può cambiare tavolo di roulette e prendere un certo quantitativo di estrazioni per costruire il gioco che altrimenti sarebbe abbastanza noioso, anche se sempre vincente.

Con una delle ultime partite, dopo un inizio con puntate fino a 20 pezzi, si è presentata l’occasione per un proseguimento di partita che alla fine mi ha dato 16 pezzi di utile. Avrei potuto proseguire ancora la partita, ma la condizione favorevole si stava esaurendo e quindi ho deciso di stoppare.

Voi che riceverete quest’ultima modifica dei precedenti sistemi sul P/D dovete considerare queste possibilità, perché con un unica partita potrete vincere molti pezzi di utile e quindi in questi casi è inutile fermarsi a 2 o 3 pezzi. L’importante è che voi sappiate giudicare la situazione del momento e sappiate decidere se proseguire con la partita o fermarla perché la condizione non è favorevole.

Certo questa è l’ennesima modifica di una serie di sistemi che nel tempo si sono sempre più migliorati e penso che questa sia la soluzione finale (anche se l’ho già detto altre volte).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)