09/01/22

IL FRONTE DI AVANZAMENTO

 Buongiorno, che il gioco sul Pari e Dispari sia vincente penso che ormai era abbastanza chiaro ma quello che ci tenevo a dirle è che ci sono anche dei sistemi suoi abbastanza "datati" che secondo me meritano di essere letti per il grande valore che secondo me hanno. Sto leggendo e rileggendo "Sistema Zantiflore" e "Zantiflore in vetta" perchè li considero GENIALI! Veramente io non so dove prende l'ispirazione per simili studi ma sta di fatto che non è solo passione ma anche molta bravura. Anche se è abbastanza complicato nella giocabilità riuscirò a uscirne fuori prima o poi :) Francesco.

I due sistemi ZANTIFLORE e ZANTIFLORE IN VETTA sono abbastanza vecchi e io non mi fermo mai su un sistema, anche se è vincente. Però mi fa piacere che li hai apprezzati.

Volevo ringraziarti per il magistrale impegno e lavoro svolto sul PD. Avevo appena preso confidenza con l'ultima variante del 6......ed eccoci qua a ricominciare a studiare di nuovo! Bello bello bello.....mantiene il cervello allenato! Grazie ancora per tutto , sarai ricordato per sempre e i tuoi studi rimarranno immortali nel tempo. Il vero innovatore della sistemistica applicata alla regina. Con rispetto Alessandro.

Grazie dell’apprezzamento ma non esagerare. Anche io ho i miei limiti, tanto è vero che le modifiche apportate ai vari sistemi sono molte. Chiaramente ciò dipende dal fatto che un sistema lo gioco non per molto tempo perché giocandolo mi accorgo che si può migliorare e siccome ho già divulgato il precedente, sono costretto a divulgare la modifica. Purtroppo la roulette è una spiaggia fatta di granelli di sabbia e ognuno di questi granelli è un modo di affrontarla.

L’ultimo granello di sabbia è un miglioramento di LA CRESTA DELL’ONDA. Manderò il PDF a tutti coloro che hanno ricevuto il precedente che me l’hanno espressamente chiesto. Si chiama: IL FRONTE DI AVANZAMENTO e ogni partita può rendere bene. Di solito io mi fermo ai 5 pezzi di utile e poi, anche se si potesse ottenere di più mi fermo perché è naturale che più si va avanti, più le situazioni di gioco si moltiplicano. Ho notato che si arriva presto ai 4-5 pezzi di utile, ma talvolta mi sono spinto più in là pretendendo altre vincite. Molte volte sono incappato in situazioni di sviluppo che mi hanno spinto a usare termini da 20, 30 pezzi che comunque alla fine mi hanno dato l’utile di 1 pezzo nella stessa partita. Morale della favola, non conviene persistere nella stessa partita perché il tempo perso è lo stesso che se avessi iniziato una nuova partita. Non fate caso che andando avanti nella stessa partita avreste vinto qualche pezzo in più. Durante tutti questi tentativi cadreste inevitabilmente in situazioni dure da concludere. Anche se non ho mai perso una partita e non sono mai ricorso alle partite successive, è meglio accontentarsi dei 4-5 pezzi che ogni volta si ottengono.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)