24/11/21

RIDUZIONE DEL RISCHIO

 Miei cari contatti, vi ho mandato l’ultimo PDF con le ultime modalità di attacco su tutti i precedenti sistemi sul gioco che riguarda le Figure di 2 sul P/D. Ho eseguito centinaia di partite e non ne ho mai perso una guadagnandoci, a seconda dei casi, 1 o 2 pezzi di utile. Non sono mai ricorso a un recupero con le partite successive. Ciò è dovuto alla quantità dei doppiaggi vincenti che se ritardano all’inizio si raggruppano poi. Ogni partita ha dato i suoi 1 o 2 pezzi di utile e sono arrivato a un utile totale che oggi ammonta a 872 pezzi. Naturalmente sono arrivato anche a fare puntare fino a 30 pezzi, ma sei si vuole vincere bisogna sostenere il gioco. Ciò succede con qualsiasi gioco continuo che non si avvale delle lunghe attese dei cosiddetti professionisti.


Mi aspetto che anche voi mi comunichiate i vostri risultati in modo da potervi aiutare se per caso non foste in grado di condurre il gioco, o se qualcosa nella vostra conduzione è sbagliata. Ricordate: io sono a vostra disposizione per ogni chiarimento. Con questo gioco non si può perdere e se avrete la giusta mentalità di attacco, non dovreste mai perdere.


Queste sono le puntate da me fatte nella partita più difficile che abbia mai trovato: Oggi 20/11/21.

1- 1- 1- 4- 6- 8- 10- 15- 20+ 25- 30- 35+ 40+ 10+. = +4.

La partita è stata interrotta a 4 doppiaggi vincenti sul minimo di 9-10 e se questi doppiaggi non vengono prima, arrivano poi. Basta soltanto sostenere il gioco e fare le opportune riduzioni di altezza e la partita finisce in vincita. Come sapete, la cassa consigliata è di 200 pezzi. La sessione mattutina mi ha dato 20 pezzi di utile.


Naturalmente qualsiasi gioco sulle Semplici implica la possibilità di trovare una serie contraria allo sviluppo previsto, anche se questo sviluppo ha tre probabilità vincenti contro una perdente. È chiaro che le probabilità sono a nostro favore, ma nel contempo siamo sempre soggetti alla negativa per la continua entrata di quell’unica probabilità perdente. In questo settore nessuno può far miracoli.


Una possibile via da seguire è fermare quella possibile negativa dopo il termine perdente 6, giocando il successivo termine al contrario di ciò che si dovrebbe giocare, diminuendo a 4 i pezzi di puntata. In questo modo si ferma obbligatoriamente il gioco perché, se si vince, significa che il gioco prosegue nella sua negatività e qui si ferma il gioco accettando lo scoperto che si cercherà di recuperare con le successive partite che per la maggioranza sono vincenti entro il termine 6. Se invece si perde, significa che ha vinto il gioco regolare e in ogni caso si ferma il gioco e si prosegue con le nuove partite. Molto probabilmente la montante da me usata non è quella più adatta, anche se le possibilità vincenti per ogni partita sono statisticamente 9 o 10. Già alcuni contatti hanno pensato di modificarla e soprattutto di accontentarsi di 1 pezzo per partita. Condivido pienamente. Guadagnare 4 o 5 pezzi per partita è molto allettante, ma così facendo si apre la porta alle negative che si devono sostenere con forti aumenti di puntata.


Sto provando anche un altro tipo di attacco che ve lo voglio accennare: cerco i doppiaggi soltanto nel primo settore (sempre con le prime due Figure di iniziale diversa) e per questo uso anche le Figure del secondo settore, ma senza doppiare niente sia sul primo che sul secondo settore. Sul secondo settore gioco le Figure del primo a massa pari da 1 pezzo e non evidenzio i doppiaggi su entrambi i settori. Poi, se non ho ottenuto il pezzo di utile, ritorno nel primo settore e allora evidenzio i doppiaggi. Il gioco prosegue così fino all’utile di 1 pezzo. Provate in questo modo e sappiatemi dire se funziona più facilmente e se si evitano con maggiore facilità le negative. Ora scriverò una esercitazione pratica con questo tipo di attacco e ve la manderò come allegato all’ultimo PDF.


Poichè penso che questo sia l’ultimo gioco sul P/D, dopo questo allegato, mi dedicherò a un gioco sulle Terzine. Devo però mettervi in guardia perché non è un gioco che si possa fare in internet, ma solo nei Casinò terrestri. Il tempo tra uno spin e l’altro nei Casinò in rete molto spesso non è sufficiente a cambiare le terzine da mettere in gioco quando se ne vince una e non si è in utile. In questo caso bisogna ripuntate tutte le Terzine che restano in gioco e si rischia di non completare la puntata. Ciò annulla i benefici del gioco e vi rende impossibile la conduzione che, dopo una vincita, deve ricollocare le altre terzine in gioco e quindi non potete fare il ripeti puntata che in certi casi si può fare. Una puntata incompleta mette a rischio la partita. In sostanza è un gioco che si deve fare soltanto nei Casinò terrestri.

In ogni caso, dopo aver finito con il P/D scriverò il PDF e, come promesso, ve lo manderò dopo una semplice vostra richiesta.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)