16/11/21

NUOVA CONDUZIONE

 

Questo è un messaggio a tutti coloro che hanno ricevuto l’ultimo sistema sulle Figure di 2.

 

Nel trattato avevo indicato che si possono ottenere 4 e più pezzi di utile a partita. Questo è possibile, ma non consigliabile perché vi sarete resi conto che più si va avanti con la partita, più capitano le occasioni in cui entra la quarta Figura diversa e questo provoca aumenti di montante, tra l’altro impostata in modo che se non si vince al primo termine di un attacco, il secondo recupera solo 2 pezzi di scoperto. Mi dispiace dirlo ma io purtroppo sono uno a cui non piacciono le attese e cerca sempre di ottenere il massimo per partita. Così come impostato, la salita dello scoperto è inevitabile specialmente perché i sistemisti non si comportano tutti allo stesso modo. Alcuni si accontentano di un ragionevole numero di pezzi di utile; altri pretendono il massimo ottenibile da una partita. È logico che questi ultimi metteranno a rischio il loro capitale, soprattutto se hanno la speranza che il successivo spin sia vincente e quindi tentano il colpo con grosse puntate. Questo può andar bene qualche volta ma, poiché il momento è soggetto a una “deviazione standard” (o scarto negativo) mi domando: perché dovrebbe cambiare il suo andamento proprio in quel momento? Prima o poi capiterà una “varianza” (proseguimento di scarto negativo) e allora il sistemista non capace di stoppare il gioco perché la sua speranza è predominante, potrà anche saltare di tutta la cassa. Naturalmente ciò dipende dal carattere del sistemista.


Ora quindi vi do la soluzione migliore per questo gioco.

Quello che cambia è l’obbiettivo di ottenere solo 1 o 2 pezzi di utile a partita. Queste sono le nuove disposizioni:

1°) La partita inizia con due particolari Figure. Il gioco per doppiare una di queste due Figure costerà una sola puntata. Se si vince, si passa subito alla partita successiva senza continuare questa partita e si ripete il tutto.

2°) Se il primo settore non vince, si ripete il tutto con il secondo settore con il quale, dopo un certo tentativo, inizia l’utilizzo della montante.

3°) Se entrambi i settori sono stati perdenti, si ritorna al primo settore in seconda riga e a questo punto il gioco è uguale a prima con la sola differenza che si cercano 2 pezzi di utile per partita che sempre si ottengono. In seconda riga avremo 3 Figure vincenti e una perdente che è la quarta diversa.

I tempi di gioco sono pressoché uguali al precedente perché 1 o 2 pezzi di utile li si ottengono presto e si annullano le partite lunghe. La montante che io uso è: 1 2 4 6 e per lo più vinco sempre entro queste puntate. Il seguito può essere 8 10 12 14 ecc… Non si cambia partita al primo incasso, ma soltanto dopo aver ottenuto, secondo i casi, 1 o 2 pezzi di utile.

Ora vi manderò il nuovo modo di condurre il gioco e con questo non dovreste mai perdere. La resa media di sessione è di 10 pezzi all’ora e se questo gioco fosse adottato dai giocatori di Casinò in rete, i gestori dovrebbero eliminare dalla roulette le Chances Semplici perché questo gioco, così come impostato, non perde mai.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)