03/11/21

NON ERA L'ULTIMO

 Grazie mille! Tutte le volte scrivi “non credo si possa fare di meglio” e poi ti smentisci con l’ennesima evoluzione geniale. Ho “divorato” come al solito il tuo nuovo trattato. Appena ho modo lo porto a tappeto. Mi “spaventa” un po’ la martingala a 6 termini. Ma nel caso di scoperto da recuperare poi come consigli di procedere? Ad es. se mi dovessi trovare in questa situazione 1- 2- 4- 8- 16- 32- 16- 8+ (-71 pezzi di scoperto) dopo come consigli di procedere?

D’Alembert con gli stessi termini? E quindi punto 16 pezzi, se vinco poi punto 32 e invece se perdo punto 8 ecc? Grazie ancora e complimenti come sempre, Roberto.

Roberto, tu ti riferisci a uno dei precedenti trattati. Aspetta di ricevere l’ultima modifica e ti assicuro che questi problemi non li avrai più. Naturalmente con i 200 pezzi di cassa consigliati si devono fare gli aumenti previsti, altrimenti si passa lo scoperto alle partite successive e ciò non va bene perché anche la partita successiva può presentarsi difficile. Ciò non mi è mai accaduto, ma non è impossibile che accada.

Nell’ultimo post ho scritto che credevo non si potesse fare di meglio. Invece si può. Purtroppo non è mai finita. Ancora una volta ho migliorato il gioco e con questo si può procedere con una montante più blanda perché le vincite di una singola partita sono raddoppiate rispetto a prima. Ci sono due settori che possono avere esiti diversi, ma siccome la montante è unica, un settore salva l’altro e può ottenere i 4 pezzi di utile programmati. È un gioco che richiede molta concentrazione, ma si arriva sempre all’utile. Aspetto il benestare di Vito e poi lo mando a tutti coloro che hanno ricevuto i primi quattro sistemi che mi hanno permesso di arrivare a questo.

Naturalmente ci sono altri modi per condurre il gioco, ma tenete sempre presente che quando vedete che in quel modo avreste vinto, considerate anche quanto costerebbe la sequenza negativa che lo riguarda. Prendete esempio dal gioco dello specchio. Per quanto tempo il gioco va bene? Ma siate sicuri che prima o poi la sequenza contraria a ciò che puntate vi capiterà. Una quantità di spin pari allo spezzone di permanenza può capitare uguale o contrario perché è nelle probabilità di sviluppo di tutti quei spezzoni che per essere affrontabili non possono essere lunghi più di un certo limite. È un evento che rispecchia le probabilità statistiche e non ci si deve meravigliare se ciò accade

Devo dire che alcuni siti di Casinò danno poco tempo fra uno spin e l’altro. Questi sono da evitare e soprattutto giocare solo in Casinò che hanno il croupier che lancia la pallina. Non fidiamoci delle roulette automatiche. Inoltre giocate sempre dove vi è il partager con il banco.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)