29/07/21

ULTIMO

 ULTIMO LAVORO

Il mio ultimo lavoro ha finalmente la possibilità di vincere sempre. Ogni partita fatta, sia con il gioco in reale, sia con la permanenza riportata nel trattato, ha sempre concluso le partite con 1 pezzo di utile. Non sono mai ricorso a una seconda partita per recuperare lo scoperto lasciato dalla precedente partita. La montante utilizzata nel trattato è: 1 2 4 810 12 14 16 18 20. È una montante abbastanza sostenuta, ma i risultati ottenuti con il gioco e le sperimentazioni la giustifica. In ogni caso ognuno può usare la montante che pensa sia più adatta al gioco.

Quello che segue è lo sviluppo delle puntate dopo gli esempi di gioco riportati nel trattato:

1+ 1+ 1+ 1- 2+ 1+ 1- 2+ 1+ 1- 2- 4+ 1+ 1+ 1- 2+ 1+ 1- 2+ 1- 2- 4+ 1+ 1- 2+ 1- 2+ 1+ 1- 2+

In totale la permanenza completa ha dato 25 pezzi di utile e la massima puntata, effettuata solo una volta durante le spiegazioni nel trattato, è stata di 8 pezzi, sufficienti per dare l’utile della singola partita.

Ora manderò il PDF a tutti i contatti ai quali ho promesso l’invio di tutti i miei studi futuri e questa è l’ultima evoluzione di un gioco che nel corso del tempo ha subìto vari miglioramenti fino a ottenere questo.

Vito mi ha aiutato nel correggere errori e renderlo il più possibile comprensibile. Ora lo invierò ai seguenti contatti: Marco, Cesare, Augusto, Vito, Franco, Cristina, Roberto, Maurizio M., Sergio, Gabriele, Pierpaolo e Gianluca che si è unito da poco. A quest’ultimo manderò, oltre a questo, anche il penultimo che ho già inviato a tutti gli altri.

Poichè credo che non ci siano più miglioramenti possibili, ma soltanto variazioni di comportamento nel portare avanti il gioco (ognuno è libero di agire come vuole) ora cercherò di passare a un gioco sulle terzine. L’ho provato e giocato soltanto poche volte e quindi non so l’esito finale. Anche questo ha tempi di attesa, ma non eccessivi e quando si comincia a giocare, le vincite possono susseguirsi anche per lungo tempo pur se intervallate da colpi perdenti.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)