14/02/21

FIGURE COMPRESSE

 Dopo il 27 gennaio ho ripreso il vecchio gioco sulle Figure di 3 compresse e ho cambiato la vecchia conduzione che a lungo andare portava inevitabilmente alla negativa. Come sempre l’ho giocato in rete provando la sua resistenza e devo dire che ha superato tutte le aspettative. Lo sto giocando mattina e pomeriggio su una o due taglie e riesco sempre a ottenere più di 10 pezzi a seduta. Solo una volta sono arrivato a puntare 8 pezzi in seguito a una partita che non si è chiusa. Le successive partite hanno recuperato il tutto (uso una D’Alembert) e poi ho continuato ad accumulare utili.

Durante questo periodo ho scritto il nuovo trattato che manderò a tutti i possessori dei precedenti. Si tratta di un gioco completamente diverso, nel quale ogni partita si ferma al primo incasso o alla mancata chiusura dopo cinque puntate fallite. La percentuale delle mancate chiusure sulle taglie descritte nel trattato è del 2,08% (una sola) mentre con le centinaia di partite giocate in reale non ne ho trovate neanche una. Tutte hanno chiuso entro la quinta puntata e la grande maggioranza delle partite chiude alla prima o alla seconda puntata.

Nel sito dove gioco si vedono le puntate fatte dai giocatori su P o su B e si può vedere la tendenza della maggioranza dei giocatori. Certi giocatori cercano uno o due pezzi a taglia e quindi usano pezzi base importanti. Già vi ho detto che ho visto un singolo incasso di 79.000 Euro. Naturalmente non possono utilizzare una D’Alembert, ma applicheranno il gioco con le adeguate attese, iniziando le puntate dopo la maturazione di determinate situazioni. Alcuni aspettano una sequenza negativa e attaccano quando pensano che la negatività sia terminata. Altri cercano di sfruttare filotti, alternanze, o gruppi di Chances perchè sperano in una loro continuazione. Nel primo caso il giocatore andrà in cerca delle negative e perderà tutte quelle situazioni che sarebbero vincenti ai primi colpi. Nel secondo caso la configurazione da seguire ha già avuto una certa maturazione e quando viene giocata può essere arrivata alla sua fine. La regola principale sembra essere quella di seguire la taglia: se vedono una sequenza di un P e due B, un P e due B e un P, a questo punto giocano a B e la differenza fra le due Chances è di parecchie migliaia di Euro puntati a B. Altro caso è quello di seguire i filotti. Se per esempio vedono 4-5 B o P, iniziano a seguire l’andazzo sperando che ciò continui per altre 3 o 4 estrazioni.

Voi che dite; questi giocatori, a fine mese saranno vincenti o perdenti? Io noto che le case da gioco continuano a prosperare e a svolgere la loro attività. Se il loro comportamento desse risultati positivi, non ci sarebbe più il gioco del P/B, oppure, come è successo con il Black Jack, avrebbero messo in atto certi accorgimenti che annullerebbero il vantaggio del giocatore. Per esempio potrebbero eliminare i display che mostrano le estrazioni e potrebbero anche impedire l’utilizzo di taccuini da parte dei giocatori. Altro non saprei cosa potrebbero fare. In ogni caso la Casa non ci rimette, anche se le puntate in rete si aggirano sempre intorno a migliaia di Euro in più da una parte o dall’altra.

Il nuovo gioco è senza dubbio sempre vincente e ogni taglia riesce a dare da un minimo di 5 pezzi a un massimo di 9. Avrete modo di verificare ciò che dico e se riscontrate qualche differenza con quanto affermo, potete comunicarmelo, possibilmente mandandomi la taglia perdente. Vi avverto che non ho testato le 50 taglie contenute nei miei trattati e se lo fate voi, comunicatemi i risultati. State comunque attenti a non commettere errori e imparate la procedura che è semplicissima. Nel trattato consiglio di evidenziare le tre aperture perché se guardate soltanto i termini delle Figure vi farete confusione e se giocate in rete non farete in tempo a fare le giuste puntate.

Tanto per darvi un’idea di com’è una classica taglia, vi elenco le puntate fatte sulla taglia di oggi pomeriggio.

1+ 1- 2+ 1+ 1+ 1- 2+ 1+ 1- 2- 4+ 1+ 1+.

La taglia ha dato 9 pezzi e questa è la regola, talvolta rallentata da una vincita al quarto o quinto colpo. In questi casi seguo la D’Alembert e quindi per ottenere il pezzo di utile impiego magari due o tre partite.

Nei prossimi giorni vi mando il trattato.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)