30/11/18

P B STUDIO MIGLIORATO


FINO A PROVA CONTRARIA!!!!

Ieri 16 Novembre ho incontrato una permanenza abbastanza difficile su quattro taglie. La prima e la seconda mi hanno mandato a uno scoperto di una cinquantina di pezzi e con le successive sono riuscito a rientrare, ma sono arrivato a puntare fino a 25 pezzi forzando però il gioco perché so che la chiusura non può ritardare più di tanto. I giochi a EV negativo sono così; per molto tempo va tutto bene, poi arriva la permanenza strana ma sempre possibile e allora si deve combattere con il capitale sperando che questo sia sufficiente e che non si superi i massimi del tavolo. Comunque ero ben lungi dal superare sia la cassa sia i massimi. La cosa però non mi piace!!! Sebbene io sia arrivato a un utile di 762 pezzi, ciò che ho incontrato ieri può capitare anche domani e allora si deve ancora combattere. Bisogna trovare il modo di evitare questi scarti negativi. Sebbene nella conduzione ci siano vari comportamenti per interrompere le negative, queste possono intrufolarsi ripetutamente a brevi distanze e causare questi scoperti. Anche se i professionisti sono disposti a supportare scoperti ben superiori, a me questo non piace. Del resto il gioco è casuale e a spettanza negativa (EV negativo), e come sappiamo, in un gioco casuale non vi è niente di matematicamente certo. Come ho già detto, se il gioco è truccato, ti possono far uscire sempre la Chance perdente e quindi quella permanenza è possibile. Anche una sequenza di 50 Chances uguali è possibile, ma molto molto improbabile. Però capite benissimo che affrontare un gioco su queste basi non si può.

Oggi 17 Novembre ho provato ad acquisire la taglia come l’ha improntata Francesco nel primo test generico che mi ha mandato. Prima consideravo la sequenza naturale della taglia perché ero convinto che l’ordine naturale di sortita, quantizzato in Figure, limitasse gli eventi negativi e quindi me li facesse evitare in varie occasioni. Questo è vero, ma non mi evita altri eventi negativi come il framezzarsi delle Chances perdenti nei giusti posti di gioco. In questi mesi di gioco reale non ho mai trovato un evento così persistente, però, come l’ho trovato io su vecchie permanenze, così lo può trovare chiunque in un gioco reale. La nuova acquisizione della taglia mi permette di sfruttare molto di più tutte quelle positività che prima erano lasciate passare dopo aver chiuso una partita e questo mi da l’occasione di abbassare ulteriormente l’eventuale scoperto, oltre che darmi più utili se lo scoperto non c’è. Già ho provato in reale questa nuova conduzione e ho visto che le negatività sono ugualmente superate come nella precedente conduzione, mentre le positività sono più consecutive e quindi il gioco ne guadagna nel risultato finale.




28 Novembre. Dopo due settimane sono riuscito a farmi accreditare i 500 pezzi vinti su L.V. All’inizio ho fatto il prelievo, e dopo cinque giorni mi hanno detto di non aver ricevuto richieste di prelievo. Allora l’ho rifatto e, come mi hanno richiesto, ho mandato copia dell’intestazione del conto bancario e della carta dove accreditare l’importo. Neanche questo è servito perché le scansioni non sono accettate. Allora ho fatto le foto e le ho inoltrate tramite i loro servizi. Questa volta hanno accettato e dopo tre giorni finalmente è arrivato l’accredito. Ahhhhh…. (sospiro di sollievo).

In questo frattempo sono andato avanti con gli studi e ho provato un suggerimento sul sistema dello “specchio”. Mi è bastata una sola giornata per capire che non funziona. Prima o poi lo specchio non si verifica, anche su nove colpi e ciò implica un enorme dispendio di cassa per guadagnare alla fine 1 pezzo. Inoltre lo specchio segue le consuete metodologie di gioco ormai trite ritrite e alla lunga perdenti. Ho subito scartato questo approccio e sono tornato al mio punto di arrivo dell’ultimo post in cui affermavo che la ricerca è conclusa. La modifica sopra accennata è appunto una modifica; il sistema base è sempre lo stesso.

Questa sera 30 Novembre ho continuato a fare i miei 20 pezzi quotidiani pur essendo arrivato a puntare 25 pezzi. La serie contraria si è protratta per ben 19 colpi quando ho puntato 25 pezzi a P, restando con uno scoperto di 15, recuperati poi con la normalizzazione della permanenza.

Un consiglio ai “naviganti” non sistemisti che giocano in rete: ponetevi un limite alle vincite. State giocando a casa vostra; non avete spese di trasporto; potete giocare quando volete; fate il conto di quanto potete realizzare a fine mese; non siate ingordi e non pretendete di più del limite che vi siete prefissati. Molti giocatori perdono perché non sanno smettere e alla fine arriva la serie contraria. Questa non è sfortuna: è ingordigia.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).