15/10/18

MICA MALE PER UN NEOFITA

Il nuovo gioco sta resistendo da parecchio tempo. All’inizio sono caduto nelle solite stupidate che fanno i giocatori con carattere impulsivo, anche perché il P/B è nuovo per me e quindi sono caduto in ciò che predicavo di non fare. Il carattere ha la solita prevaricazione e per soggiogarlo del tutto bisogna prima auto convincersi che le situazioni non si devono risolvere subito, ma ci vuole il suo tempo. Se si gioca per divertirsi va bene; anche se la fine è già prevedibile. Se si gioca per il guadagno costante, si deve avere una panoramica di ciò che succede nella maggioranza delle occasioni e cercare di sfruttare la maggioranza degli esiti positivi rispetto ai negativi. Come ho detto altre volte, nei periodi negativi non bisogna cercare di risolvere la situazione in poco tempo. Ci vuole il carattere e la mentalità dei professionisti del P/B, anche se ciò che fanno è la vincita di pochi pezzi importanti e poi se ne vanno. Sanno che a lungo andare il loro modo di attendere gli eventi è aleatorio perché la loro selezione a lungo andare non è stabile. Quello che ho imparato con questo gioco lo adatterò in seguito anche alla roulette. Li però c’è lo zero e al momento non so come affrontarlo. Ci penserò.

Il gioco è definito e mancano solo gli ultimi dettagli. Sto aspettando i test di Francesco che prima mi diranno le frequenze delle chiusure e poi la resa effettiva su qualche migliaio di colpi. Purtroppo i committenti vogliono la dimostrazione che il gioco sia sempre vincente, ma in questo caso è come se gli dicessi che 2+2 fa 4 e loro volessero un test che comprovi questo risultato su milioni e milioni di prove. Il gioco è impostato per vincere e in effetti ha sempre vinto.
 
Questa mattina 13 Ottobre, come al solito appena sveglio ho indugiato nel letto e, pensando al gioco, mi è venuta l’illuminazione. Non mi ricordo se già l’avevo pensata in passato (forse si) comunque ho trovato la soluzione che impedisce alla permanenza di propinarmi uno scarto negativo che mi porti a dover effettuare puntate intorno ai 10 pezzi. Finora la progressione già comprendeva un pezzo di guadagno in ogni puntata, ma ero sempre soggetto ai capricci della permanenza che a volte entra in persistenti successioni anomale procurando una certa scalata nella montante. Ora tutto questo non dovrebbe esserci più. Dico non dovrebbe esserci più perché comincerò a provarlo il reale questa sera e, secondo la logica e i risultati finora ottenuti con la precedente conduzione, tutto dovrebbe filare liscio secondo le previsioni. Stiamo a vedere.

Non ho resistito e questa stessa mattina ho provato la modifica. In una taglia ho guadagnato 11 pezzi. Riprenderò questa sera. Alle 18 ho fatto un’altra taglia e ho fatto 8 pezzi. Alle 23 ho fatto 2 taglie vincendo 14 pezzi. ...azzo!!! questo è imbattibile. Max puntata 4 pezzi per due sole volte. Esposizione nulla. Ora è tardi e riprenderò domani.

Questa sera 14 Ottobre ho trovato due taglie di fila estremamente brutte. Nella prima ci sono state due partite che hanno chiuso molto tardi. Nella seconda una partita che ha chiuso più tardi ancora. La terza è stata più regolare, ma comunque un po’ più dura del solito. Lo scoperto è arrivato a 33 pezzi e la massima puntata è stata di 10. Ho finito la sessione a -5 che recupererò domani partendo da -5. Nonostante la giornata difficoltosa in cui qualsiasi altro sistema con certe caratteristiche avrebbe fallito, io ne sono uscito con 5 pezzi di perdita in sospeso. Il sistema è buonissimo però, come succede ai sistemisti di Black Jack, può succedere che l’utile lo si raggiunga il giorno dopo.

Mattina del giorno dopo. In una taglia ho recuperato i 5 pezzi e ne ho presi 3 di utile. Taglia regolare. Pomeriggio: in due taglie fatti 22 di utile. Alla sera altre due taglie 19 di utile. Nel frattempo con l’esercizio ho migliorato la resa del gioco e non arrivo mai a superare i 4 pezzi di puntata.

Non si tratta di una “bolla favorevole” al tipo di attacco. Qui si vincono una decina di pezzi a taglia e la matematica non c’entra per niente. Con tutte le prove reali che ho fatto in questi mesi so giudicare se il gioco è o meno vincente. So cosa può capitare durante una taglia. So che la tassa della casa su B non mi tocca e so che la tassa su P rispetto a B non mi crea scompensi.

Mica male per un neofita di P/B.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.



Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste. 
 (Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli) 
 (Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
 (Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).