Purtroppo non c'è niente da
fare. La ricerca di una configurazione geometrica vincente a P/B è
impossibile. Il P/B è una linea di sviluppo unica e qualsiasi
sviluppo di figura è possibile. Si va da una stessa configurazione
che esce più volte di seguito, a una configurazione che per più
volte non è quella cercata. Dobbiamo sempre tener presente che ogni
volta che puntiamo una delle due Semichances, può sempre uscire
l'altra perchè è una questione di casualità e non di completamento
di chi sa che cosa. L'unica indicazione esistente al P/B è la
percentuale di sortita del B (50,70%) rispetto al P (49,30%). Poi
però sul B si paga la tassa e quindi il vantaggio statistico
diminuisce. La Casa cerca sempre di coprirsi le spalle per non dare
vantaggi al giocatore. Vuole che si realizzi la completa casualità
perchè sa che il giocatore segue sempre una sua linea di condotta e
prima o poi incontrerà la sua linea contraria; tanto lunga da fargli
perdere la cassa. Inoltre il vantaggio a B è calcolato su centinaia
di colpi e quindi la singola taglia è completamente aleatoria. Nella
singola taglia può essere in vantaggio anche il P e quindi anche qui
nella singola taglia non si può fare affidamento su un gioco che si
affidi esclusivamente al B. Secondo me l'unico appiglio è un gioco a
"massa pari scaglionata" sul solo B, ma che possa
riguardare decine di taglie. Se a lungo andare il B risulterà in
vantaggio e se la tassa non si è mangiata la differenza, avremo
ottenuto un utile; magari dopo due o tre giorni di gioco.
Ho fatto una prova su 10
taglie: ho contato quanti B e quanti P erano presenti per taglia.
Questo è il risultato: al primo numero ci sono i B e al secondo i P.
33-37, 32-32, 34-33, 37-31,
44-25, 34-37, 37-27, 38-31, 34-34, 31-34.
Somma dei B=354. Somma dei
P=322. Differenza = 32 B.
L'unico approccio che posso
immaginare è un gioco continuo a massa pari sul B e quando il P è
prevalente di una certa quantità (da definire), si aumenta la
puntata (da definire) in attesa che il B si riprenda. Il tutto lo si
fa con un gioco continuo taglia dopo taglia e con la consapevolezza
che si può restare in negativo anche per più di un giorno. Il
restringersi dei B e gli incrementi scaglionati delle puntate
dovrebbero dare incassi sufficienti a superare la tassa.
Un altro approccio sarebbe di
non giocare fino all'attacco sul B quando questo deve riprendersi.
Un altro approccio sarebbe il
gioco contrario con l'attacco sul P quando il B è nettamente in
vantaggio. La maggior parte delle taglie risulta alla fine più o
meno alla pari e quindi, dopo un avanzamento accentuato del B, è
prevedibile una ripresa del P sul quale non si paga la tassa.
L'importante sarà fare anche qui puntate a massa pari scaglionate e
andare al recupero del P anche su più taglie.
L'unico gioco binomiale che
può dare una certa "sicurezza" (almeno finora) è sulle
tre Chances Semplici della roulette. Al P/B c'è una sola linea di
sviluppo; alla roulette ce ne sono tre e se una va male, le altre la
possono sostenere recuperando le sue puntate perdenti. E' difficile
che tutte tre le linee di sviluppo entrino in negativa nello stesso
momento. Finora ho riscontrato questa possibilità, avvallata anche
da tutti i sistemi simili pubblicati nel sito. Non dico che un simile
gioco sarà certamente sempre vincente; dico che con un capitale
adeguato difficilmente si può perdere; non impossibile. La mutualità
fra le Chances è un ottimo mezzo per annullare la negativa che si
instaura su una di esse.
A questo proposito tengo a
precisare il significato di due termini perchè a quanto pare
qualcuno non conosce la differenza.
La "mutualità"
e il "differenziale"
Il gioco in mutualità
è quando si gioca su più Chances Semplici e gli incassi di una
Chance servono a recuperare le perdite di un'altra Chance. Se per
esempio punto 10 pezzi a Rosso e 5 pezzi a Pari, la sortita di un
numero Nero Pari mi fa perdere i 10 pezzi a R ma mi fa vincere 5
pezzi a P. Il risultato della mutualità è la perdita di 5 pezzi sui
15 totali puntati.
Il gioco in differenziale
è quando si gioca sulle due Semichances di una stessa Chance
Semplice e quindi si gioca la differenza tra le due puntate. Se per
esempio devo giocare 7 pezzi a R e 3 a N, punterò soltanto 4 pezzi a
R e il risultato sarà uguale. Il gioco ipotizza due giocatori con
montanti separate. Lo scopo è quello di evitare gli effetti di
un'eventuale sortita dello zero.
Comunque giocare sulle
Semplici è sempre poco gratificante. Si cerca di vincere pochi pezzi
impegnando grosse casse perchè la Chance Semplice paga alla pari e
se si vuole sostenere il gioco, bisogna applicare montanti a leggero
incremento confidando nelle vincite ravvicinate. Lo zero poi può
essere micidiale e anche se lo si punta nei momenti di maggior
impegno finanziario, ti toglie comunque utili che a fine giornata già
di per se sono pochi. Troppa fatica per un minimo beneficio.
Certi sistemisti fanno giochi
a lunghe attese usando pezzi importanti e quando arrivano a
racimolarne 3 o 4 abbandonano il gioco. Bisogna avere un carattere
che io non ho.
Come mia consuetudine ho
cercato (e ancora sto cercando) una chiusura certa sulle Semplici, ma
finora ho trovato solo configurazioni molto probabili ma non quelle
certe, che forse non ci saranno mai.
Segnali dal futuro.
Parafrasando il titolo di un
bellissimo film di fantascienza, ma anche per tirare su un po' di
cassa che con le nuove ricerche era un po' scesa, ultimamente mi sono
dedicato a un vecchio gioco che cerca di prevedere un possibile
futuro. Il possibile futuro non è altro che un possibile sviluppo
della permanenza in un ciclo logico di Numeri Pieni equivalente a 36
spin, o un ciclo assoluto di altre multiple sempre di 36 spin. In
questo percorso si sviluppano varie tendenze che riguardano Numeri
pieni, Cavalli, Terzine e infine Sestine. Se utilizziamo Numeri
Pieni, il gioco si riferisce escusivamente alla Chance dei Pieni. Se
utilizziamo Cavalli o Terzine, il gioco si può riferire ai loro
"elementi" interni, ma diventa comunque un gioco
lungo e soggetto a possibili deviazioni dalla tendenza dovute alle
scelte che si devono fare per non allargarsi troppo. Se utilizziamo
Sestine, il gioco è più ristretto e breve. Si possono giocare più
combinazioni degli elementi che le compongono e si può trarre
un maggior beneficio da quegli elementi combinati.
Oggi, stanco di "cincischiare"
con le Semplici, ho fatto tre partite con L'EVENTO LIMITE CERTO
(presente nel sito al n° 75). La prima partita ha dato 23; la
seconda 57; la terza 37. Totale 117 pezzi di utile. Non è un
sistema, ma un gioco di osservazione e di attacco nelle giuste
occasioni. Si giocano i numeri interni alle Sestine rafforzando
quelli che sono già presenti al loro interno. Poichè sappiamo che
alla fine di un ciclo logico sui Numeri Pieni circa 12 numeri
risulteranno assenti, rinforzando quelli già presenti si ha un certo
vantaggio. I numeri giusti fanno vincere mentre i restanti
recuperano. Si giocano Cavalli, Carrè, qualche Pieno e Terzine.
L'importante è non cadere negli allargamenti delle Sestine da
mettere in gioco. Se la permanenza si presenta in equilibrio, bisogna
rinunciare alla partita, risalire di 12 numeri e aspettare un nuovo
sviluppo. Io non mi allargo mai oltre le prime tre Sestine che
entrano in gioco e lascio perdere le eventuali che si aggiungono
successivamente a queste prime tre. Abbiamo 18 numeri contro 18 (lo
zero lo punto sempre quando inizio le puntate interne) e interrompo
la partita quando l'utile è sufficientemente alto sopra i 20 pezzi.
Quando raggiungo i 100 pezzi totali interrompo la sessione perchè ho
raggiunto il mio scopo. Oggi dopo l'ultima vincita mi sono fermato a
osservare l'ulteriore sviluppo della partita e se l'avessi continuata
avrei fatto altri cinque incassi consecutivi compreso lo zero. Quando
la roulette si mette in calore su certe Sestine, prosegue su
quell'andazzo per un po' di tempo e un giocatore che ne approfitta
riesce a fare buone vincite. Ma questo è andare oltre l'obbiettivo
del gioco che ho stabilito (arbitrariamente) a tre vincite.
Oggi è Domenica e, tornato
dalla partita a ramino con gli amici, ho fatto una breve partita con
L'EVENTO LIMITE CERTO. La costruzione è stata favorevole. Prima è
entrata in gioco una Sestina, poi due e poi tre. Con la prima vincita
ero a +1. Con la seconda a +15. Con la terza ho raggiunto +79. A
questo punto ho interrotto la partita; sono risalito di 12 numeri e
ho ricostruito il gioco aspettando il nuovo sviluppo. Per prima si è
presentata la terza Sestina e, siccome era la sola in gioco e molto
più avanti delle altre, ho aspettato qualche colpo prima di
giocarla. Poi ho iniziato a giocarla da un pezzo e l'ho presa subito
al primo colpo con un utile di 5. Non inizio subito con le puntate
interne, ma aspetto prima che se ne apra un'altra. Allora ho atteso
un ulteriore sviluppo dello schema, ma la permanenza ha cominciato a
far sortire le Sestine che stavano indietro. Stavo aspettando che
almeno un'altra Sestina raggiungesse le sei sortite, ma invece la
permanenza ha portato ben altre tre Sestine a cinque sortite. A quel
punto ho deciso di non giocare e infatti poi anche la quarta Sestina
ha raggiunto le 5 sortite. Avevo quattro Sestine a 5 e una (la terza)
a 7. Ho aspettato la fine del ciclo e alla sua conclusione dei 36
spin era presente 9 volte la terza Sestina e 7 volte la prima. In
totale avrei fatto solo 3 vincite sulla terza Sestina di cui una
all'ultimo colpo. La prima Sestina non l'avrei giocata perchè era
entrata per quarta. Ho fatto bene a interrompere la partita. Alla
fine mi sono accontentato di 84 pezzi rinunciando a giocare
una partita che mi avrebbe impegnato a giocare su tre Sestine che
avevano interrotto il loro avanzamento. Con questo gioco bisogna
avere una certa esperienza e non tentare la fortuna se si vede che le
Sestine stanno avanzando in equilibrio. In questo caso bisogna
rinunciare, risalire di 12 numeri e ricostruire una nuova partenza.
La situazione migliore per un buon attacco è di 2-3 Sestine che
avanzano e 2-3 che restano indietro. Poi è chiaro che lo sviluppo
può completarsi in qualsiasi modo, ma di solito l'andamento che si è
delineato continua per un po' di tempo e si riesce a fare le tre
vincite stabilite.
Come ho già detto, questo
non è un sistema, ma un modo di giocare che cerca di prevedere
il possibile andamento della roulette. Lo sfruttamento dei due terzi
dei numeri interni alle Sestine in gioco possono dare molto.
Oggi ho giocato un'altra volta
con L'EVENTO LIMITE CERTO e siccome ho racimolato abbastanza per
continuare le mie ricerche sull'impossibile, da domani ricomincierò
a provare ciò che avevo interrotto qualche giorno fa. Il risultato
di oggi è stato di +29, +21, +58, +8 per un totale di 116
pezzi. L'ultima partita mi ha dato poco perchè la terza Sestina si è
messa in calore da sola e quindi non ho fatto puntate interne. Poichè
le altre Sestine sono rimaste abbastanza indietro, ho abbandonato il
gioco e non ho rischiato il loro avanzamento. Lo sviluppo deve essere
su almeno due o tre Sestine altrimenti si rischia lo stallo della
Sestina puntata mentre le altre avanzano.
In questi due ultimi giorni ho
iniziato la stesura di un gioco in mutualità sulle tre Chances
Semplici della roulette. Ho abbandonato il P/B perchè la sua unica
linea di sviluppo non può dare la certezza che una configurazione
statistica sia in grado di arrivare sempre all'utile. Meglio la
complementarità sulle tre Chances della roulette. Poichè il gioco è
già definito e non ho da studiarne la volidità, ho fatto altre due
sessioni con L'EVENTO LIMITE CERTO. Ieri + 12, +11, +21. Tot. + 44.
Non ho forzato il gioco perchè ho sempre vinto abbastanza presto ad
ogni attacco. Oggi +40, +32, +42. Tot. +114.
E' un gioco che sapendolo
condurre può dare molto. Può essere fatto anche in un Casinò
terrestre perchè i tempi tra uno spin e l'altro sono abbastanza
sufficienti a fare le puntate miste all'interno delle tre Sestine. We have all the time in the world.
Vai al
Sito.
Se uno va al Casinò una volta
nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità,
per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il
tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè
ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per
mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non
potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci
sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta
resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di
vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci
sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un
pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).