13/09/15

DELUSIONE

In campo scientifico un "sistema di riferimento" è un sistema di coordinate: un ambiente fisico; un laboratorio che effettua operazioni; due auto che si scontrano; un atomo che emette un fotone affinchè noi possiamo vedere; una stella che diventa supernova per creare gli elementi più pesanti del ferro; ecc. ecc. Insomma, un sistema di riferimento è qualsiasi cosa che esiste, che accade e che vogliamo prendere in considerazione nelle sue caratteristiche e nei fenomeni che produce. La roulette è un sistema di riferimento. Ogni sua Chance costituisce un sistema di riferimento perchè è composta di due o più numeri e quindi ha diverse possibili evoluzioni.

Un sistema di riferimento è qualsiasi cosa: statica o in evoluzione.

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post e in questo frattempo ho completato il ZANTIFLORE IN VETTA del quale ho abbandonato l'utilizzo in reale perchè mi sono dedicato al gioco I SISTEMI DI RIFERIMENTO.

Avevo promesso la distribuzione gratuita del Zantiflore in vetta, ma mi sono reso conto che ognuno di voi si fa gli affari suoi e a nessuno preme la reputazione del sottoscritto. In un Forum di sedicenti protagonisti della roulette sono stato descritto come un profittatore di illusi. Uno che vende fumo a scopo di lucro e che tenta di arricchirsi con la moltitudine di quelli che ci cascano e che credono nelle belle parole che divulgo in questo Blog. Nessuno di voi è intervenuto in mia difesa (forse uno e in modo alquanto timido). Nessuno ha descritto la sua esperienza con il sottoscritto. Se l'ho imbrogliato; se l'ho illuso dicendogli che il gioco avrebbe sempre vinto; e soprattutto se pensa che le somme richieste siano state per me una fonte di arricchimento alle spalle di ingenui e speranzosi illusi.

Ribadisco per l'ennesima volta che ho sempre cercato la condivisione di quanto da me scoperto nel campo della roulette, tanto è vero che dopo un iniziale ed esiguo pagamento di un primo studio, ho mandato molte volte i successivi aggiornamenti, senza mai chiedere nulla. Pensate che abbia sempre privilegiato il guadagno o la conoscenza? Credo che tutti voi abbiate capito che ho sempre privilegiato la conoscenza, anche se finalizzata al guadagno del giocatore.

Prima di questi ultimi tempi ho sempre pensato che da divulgare fosse l'idea. Ultimamente mi sono reso conto che la massa vuole il sistema sicuramente vincente e non gli interessa come lo si ottiene. Se non gli fornisci la dimostrazione di un test su milioni di numeri, stai distribuendo fumo e se per questo chiedi un compenso, anche minimo, sei un truffatore.

Eppure, dal numero delle visite giornaliere, risulta che questo Blog è seguito e quindi vi è un certo interesse che non diminuisce da parte di chi mi segue da parecchio tempo. Resta il fatto che mi sento deluso per la vostra inattività nell'intervenire in difesa della mia persona e del mio operato nei vostri confronti. Se lo fate non dovete mentire, ma dire ciò che pensate di me e delle mie intenzioni. Ciò che sono stato in grado di costruire può essere stato valido o no; può resistere più o meno a lungo, ma credo sia qualcosa di innovativo e che, come capita a me, vi possa consentire l'arrivo a scoperte sempre migliori e in avanti.

Per queste ragioni il ZANTIFLORE IN VETTA di cui si sta approntando un test esaustivo (finalmente) non vi sarà mandato in aggiornamento del precedente SISTEMA ZANTIFLORE e non sarà nemmeno disponibile a pagamento; per il momento resta nel cassetto.

Dal Zantiflore in vetta sono arrivato ai Sistemi di riferimento di cui sono molto contento. L'ho prima testato per qualche settimana in fun con un sito inglese: Luckylivecasino.com che si ottiene con Tor Browser (non so dirvi come, perchè me l'ha installato un amico). Poi l'ho giocato in reale e ha mantenuto gli standard dimostrati prima. La resa è di 100 pezzi in tre ore. L'esposizione normale non supera i 50-100 pezzi e una sola volta ha raggiunto i 400 pezzi (per la verità dovuti alla mancata conferma di una puntata e a un inizio più sostenuto del normale). Naturalmente questo è uno dei punti di arrivo finali che si possono ottenere dal gioco, che prima era condotto in modo diverso e che portava a ben maggiori scoperti. Nel tempo è stato affinato sempre più e per me ciò lo si può fare soltanto giocando realmente, sia in fun, sia in reale. Lo si può addirittura giocare con i 50 secondi di tempo concessi dal noto Casinò on line che uso ormai da anni.

In conclusione, anche questa nuova scoperta resterà per ora nel cassetto e quando avrò finito di scriverla valuterò uno sbocco commerciale. Sempre se il gioco reggerà su 10 miliardi di numeri che, pare, sia necessario per stabilire se un gioco è vincente o no. .......???

Sarcasmo a parte, la mia voglia di condividere si è di molto affievolita perchè mi sono reso conto che ognuno pensa agli affari suoi e nessuno vuole intervenire in discussioni che non lo riguardano, anche se riguardano una persona che non ha mai cercato il profitto a danno di altri. Se pensate che questa non sia la mia realtà, ditemelo direttamente tramite e-mail.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e la tua famiglia)