11/03/15

DE SPA IN VETTA

Nell'attesa di ricevere da Davide i test del nuovo gioco sui pieni, e avendo un po’ più di tempo, ho fatto una visitina al forum “roulette professionisti forum”. Poiché in un thread si parla attualmente del sistema DE-SPA (Delaiti-Spadini), e poiché alcuni utenti hanno manifestato il desiderio di conosce il sistema, ho deciso di postare le scansioni del bollettino che lo contiene. Si tratta del bollettino n° 1 del 1983 del CENTRO STUDI DI SCIENZA E GIOCO di Bologna. Non è il primo DE-SPA, ma il DE-SPA IN VETTA che è una modifica successiva dell’originale.

Si tratta solo di una mia cortesia verso gli utenti del forum. Poiché non sono in grado di postare direttamente le scansioni nel forum, ho deciso di postarle qui, ma senza secondi fini. E’ solo una cortesia che faccio, anche perché ultimamente mi mancano gli argomenti per qualche osservazione sulla roulette. Anzi, se qualcuno ha suggerimenti su qualche argomento, lo riceverei molto volentieri. Finora ho parlato di tutto e di più sperando di aver detto sempre cose giuste.


Ecco a voi il DE-SPA IN VETTA.




















Spero di aver fatto cosa gradita a molti e di aver così omaggiato uno dei più grandi e impegnati cultori della roulette. Quando l'ho conosciuto a casa sua, nel suo studio tappezzato di pubblicazioni provenienti da tutto il mondo, ho imparato prima di tutto ad ascoltare e cercare di capire ciò che gli altri ti dicono. Poi ho imparato a dire sempre una premessa prima di esprimere un qualcosa. La premessa è: "secondo me".

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)