13/07/12

QUALCUNO C'E'


Oggi sono contento perchè finalmente ho scoperto che qualcuno vede la roulette nell'unico modo che io reputo corretto. Questa persona mi ha addirittura anticipato per quelle che sono le mie attuali argomentazioni in merito e che sono l'oggetto della serie di sistemi che sto scrivendo in questo periodo.

Poichè, dopo mia richiesta, mi ha accordato il permesso per la pubblicazione, ecco la sua mail.

Salve Sig. Nino,
ho visto che ci sono novità in arrivo e non le nascondo che sono molto curioso ed allo stesso tempo interessato a ricevere il suo ultimo pdf sempre se a lei fa piacere. Per quanto mi riguarda con i suoi sistemi ho sempre chiuso anche dopo lunghi periodi in attivo. Certo non è cosa semplice l'approccio alla roulette ma considerando i seguenti punti:
1) Capitale adeguato 2) comprensione perfetta del sistema e molta pratica con il gioco fittizio 3) condotta del gioco esemplare e ferrea 4)selezione delle partite ottimali 5) perseguire utili minimi e concreti; io ho sempre ottenuto gratificanti risultati.
Dal suo ultimo meraviglioso libro "L'evoluzione finale" riconosco che il sistema i doppi nel settore del comlessivo è certamente infallibile però richiede veramente molto tempo per le registrazioni e si rischia di fare errori, lo gioco saltuariamente solo quando sono ben concentrato e sempre con sostanziosi attivi. Gioco molto più spesso un altro sistema tanto geniale quanto infallibile, la "zona calda", questo metodo è molto più semplice da condurre e l'unica virtù richiesta è di avere molta pazienza perchè il risultato positivo è matematico! Complimenti ancora per questo capolavoro. Distinti saluti ...................

Richiamo la vostra attenzione sul punto 4 dei suoi consigli perchè è praticamente il punto di arrivo delle mie ultime esperienze.

4) "selezione delle partite ottimali".

Questo è il fulcro del sistema che sto inviando per PDF a tutti coloro che lo richiedono. Non solo; sarà anche il punto di arrivo dopo i prossimi due sistemi che devo ancora scrivere e che saranno sempre inviati alla stessa ristretta cerchia di persone. Non saranno pubblicati nel sito.

Nel precedente post ho descritto come gioco io. Faccio scorrere un po' di numeri; osservo la quantità di doppiaggi e decido se attaccare il gioco sul calore o il gioco sull'allargamento e cioè quello che in questi giorni sto inviando per PDF a tutti coloro che me lo richiederanno espressamente per e-mail. Gli altri due giochi sull'allargamento sono il gioco del "Ramino" già pubblicato per tutti nel sito e un altro gioco che comincierò ora a scrivere. Il gioco del Ramino è a maturazione più lunga e serve come ancora di salvataggio se qualcosa non va con i tre sistemi precedenti. Di solito quest'ultimo è abbandonato quando raggiungo un giusto utile con gli altri. A volte completo anche il gioco del Ramino, che però può contare su una sola vincita per cui lo gioco solo se c'è ancora un altro gioco aperto. Se non ho altri giochi aperti e ho ancora del tempo disponibile, ne riapro uno su allargamento o calore secondo la situazione ottimale del momento e lo abbino al gioco del Ramino. Non sarà un comportamento facile, ma vi assicuro che se l'insieme dei giochi è condotto nel giusto modo, sarà molto difficile perdere una sola partita.

I più capaci potranno riaprire i giochi che nel frattempo si sono chiusi e riaccomunarli con quelli ancora aperti. L'importante però è non fare confusione con le puntate e per questo consiglio di non tenere in piedi più di due o al massimo tre giochi contemporaneamente. Non bisogna mai avere fretta di attaccare perchè prima o poi capiteranno le condizioni ottimali. Le occasioni perse non contano perchè sono proprio quelle le situazioni che danno l'inizio alle partite negative.

Il gioco che oggi spedisco a coloro che lo richiedono e che sono già in possesso dei sistemi sul "Terzo doppiato sovrapposto", è sull'allargamento e anche se matura prima del gioco del Ramino, non è con esso in contrapposizone, nel senso che nessuno dei due sistemi gioca sul calore. A questo punto capirete che sono indispensabili le partenze in situazione ottimale e cioè una ventina di colpi, con la presenza di 5-6 doppioni. La spedizione che seguirà sarà la seconda parte di questo sistema, sempre con un gioco sull'allargamento. Per il gioco sul calore se ne parlerà successivamente al prossimo.

Aspetto le vostre richieste (esclusi quelli che l'hanno già fatto).

Vai al Sito.
Vai al PDF.

TITOLO: LA PIRAMIDE IN VETTA

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)