14/04/11

LUCA



Da un paio di giorni ho difficoltà con l'invio di mail causa passaggio da una server ad altro.


Ecco la partita di Luca rieseguita da me. Non so se mi sono espresso male io o se Luca ha travisato il senso della frase. Io avevo scritto: il primo ciclo si chiude dopo 18 colpi con il 14 e con 6 doppioni.


Non ho quindi detto che il 14 costituisce una prima vincita, ma solo la chiusura del primo ciclo.


Questa è la partita completa.



FILE RITIRATO DALL'AUTORE.




Non ho riportato i cavalli del primo ciclo per accentuare il fatto che non servono più per la determinazione delle nuove posizioni. Con il 31 è come se lo schema dei cavalli fosse vergine e i simboli vecchi e nuovi saranno giocati quando le relative posizioni sui cavalli matureranno. Con il 30 chiudo il 3° verticale e con il 7 pure perchè è compreso nelle righe 1 e 6.



Vail Sito.



nino.zantiflore@tiscali.it



(Compra Italiano. Proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)