22/04/10

STOP LOSS

Ieri a Ca’ Vendramin ho dovuto applicare lo stop loss. Dopo 4 partite positive ho trovato 3 partite consecutive che non mi hanno dato l’utile arrivando a un’esposizione finale di -29. Avrei dovuto continuare con la successiva partita ma era arrivato il momento di andare in stazione e prendere il treno per il ritorno a casa. Ho dovuto interrompere e alla prossima visita al Casinò dovrò continuare il gioco all’altezza dei -29.

Questa dovrebbe essere la funzione dello stop loss: Interrompere la partita (per qualsiasi motivo) e riprenderla, alla stessa altezza espositiva, alla seduta successiva. In questo modo non vi è interruzione sugli esiti del gioco ed è come se fosse un’unica seduta i cui vantaggi si sommano costantemente nel tempo.

Ho pubblicato il sistema relativo ai risultati precedentemente postati. Non è quello finale (che pubblicherò dopo il 18 maggio al ritorno dai Caraibi) però, per il momento, serve a impostare la linea di condotta per questo tipo di gioco.

CAPITOLO: FIGURE DIREZIONALI.
TITOLO: Il gioco dei passaggi 2a parte.

Vai al sito.
Vai al PDF.

nino.zantiflore@tiscali.it