10/04/10

C'E' UNA NOVITA'

QUINTA PROVA.

Oggi c’è una novità. Tornando a casa in macchina mi è venuto in mente che per non legare una partita dopo l’altra con le risalite (10 numeri) potevo alternarle passando dal tavolo 1 al tavolo 2 e viceversa, dopo ogni chiusura.
Questo comportamento serve a non concatenare gli andamenti di una partita con la successiva. Ho, infatti, notato che difficilmente l’andazzo a mio favore dura più di tre o quattro partite. Inevitabilmente viene l’andazzo opposto che, anche se è superato con una montante adeguata, mi fa perdere tempo per il recupero dell’esposizione. Anche se alla fine l’utile arriva, ho perso il tempo necessario all’esaurimento ciclico di quell’andazzo.
Avendo notato che gli inizi di seduta sono sempre favorevoli, ho pensato di alternare i tavoli in modo da avere sempre degli inizi, con numeri che non si legano ai precedenti dell’altro tavolo. Questi sono i risultati delle prime 10 partite.
Pezzi puntati…………………………...............………..Utile.
1..1..1..2..2+………………………..................……………..5.
1..1..1+……………………………....................……………..9.
1..1..1..1..1..1+……………………..................……………..6.
1..1..1..2..2+…………………………..................…………..5.
1..1..1..1..1..4..2..2..5..6..10(2)++…….(-10)
2..4+………(-4)
1..2+…………………………….....................……………..…5.
1..1..2+…………………………....................………………..8.
1..1..1..3+…………………………...................……………..6.
2..2..2..3+………………………..................………………..3.

Finora si sono presentate le più disparate situazioni di calore o allargamento, tutte superate, anche con il precedente comportamento del gioco su un singolo tavolo, con pochissima esposizione. Credo che questo nuovo comportamento migliori notevolmente i risultati incontrando molto più raramente gli andazzi contrari.
Vedremo come andranno le prossime prove con questo metodo.
Per ora non pubblicherò questo sistema.

Vai al sito.
nino.zantiflore@tiscali.it