20/10/09

NUOVO SITO

Tempo fa avevo preannunciato l'apertura di un nuovo sito in cui avrei pubblicato, nel tempo, nuovi sistemi e articoli vari riguardanti il gioco alla roulette; ma non solo alla roulette. Ci saranno anche altri argomenti, se e quando capiterà il caso di doverli esporre.
Per il momento la HOME PAGE è fatta alla meno peggio perchè non ho ancora una buona dimestichezza con il PC. Non appena acquisirò sufficienti capacità provvederò a modificarla in modo che appaia un po' meno brutta. Comunque ciò che conta sono gli allegati in PDF che contengono qualche novità in campo ludologico.

Ultimamente sto notando un rilassamento nei forum. Che cosa vi succede? Non ci sono più argomenti di un qualche interesse? Per esempio i pregi e i difetti di un qualsiasi sistema. Le sue varianti e i consigli per metterlo in pratica. Oppure le vostre impressioni sulla situazione dei Casinò italiani. Quale Casinò on line considerate migliore. Qualsiasi argomento può portare un utile scambio di idee che a qualcuno può servire.

A me, per esempio, piacerebbe sapere cosa ne pensate del nuovo sito e dei sistemi in esso pubblicati. Sono i primi. Ne seguiranno altri e saranno sempre delle novità

Saluti a tutti, Nino.

Vedi il sito
nino.zantiflore@tiscali.it