Le conclusioni che a suo tempo Sadia ha tratto sono chiaramente giuste, ma non ha preso in considerazione le Figure delle Chances Semplici e penso che questo sia perché al suo tempo nessuno aveva considerato la possibilità di accoppiarle in un unico risultato in Figure di 2, di 3, di 4, ecc. Se rilevate in questo modo, vediamo che anche le Semplici sono soggette alla legge del terzo, naturalmente con delle differenze secondo il numero di aggregazione. La Legge del terzo sulle Figure di 2 è molto aleatoria; su quelle di 3 è più stabile e con quelle superiori è sempre più stabile. Questo perché quelle di 2 sono 4; quelle di 3 sono 8; quelle di 4 sono 16; e così via. Naturalmente tali abbinamenti si possono fare anche al Punto/Banco o al Baccarat perché ogni estrazione ha soltanto due possibilità oltre alla parità fra i due risultati. In pratica è possibile fare questi abbinamenti quando ci sono due possibilità di risultato.
Durante la mia attività sulla roulette ho considerato esclusivamente le Figure di 2 e di 3 delle semplici fermandomi per ultimo su queste ultime. Come vi ho già detto, il gioco non ha una linea di puntate sempre uguale, ma bisogna interpretare lo sviluppo degli schemi e agire di conseguenza. Per esempio non proseguire la partita una volta raggiunti i due vuoti perché dopo aver inserito diverse Figure vincenti queste mancanti hanno più probabilità di entrare e se non sono giocabili, innalzano la montante. A volte i ritardi rendono bene, ma a volte arrivano presto e allora causano alzamenti di puntata.
Giocare i doppiaggi fino a ottenerne due o tre a seconda della quantità di vincite già avvenute e poi chiudere la partita. Tutto ciò è più o meno descritto nel sistema 83) che vi ho mandato. Se una partita si allarga inizialmente con più inserimenti e senza doppiaggi, dobbiamo considerare che abbiamo davanti ancora tre doppiaggi quasi certi e quindi possiamo sostenere le puntate; naturalmente con una cassa adeguata.
Ho cercato di descrivere il sistema 83) nel miglior modo possibile secondo i casi che si presentano, ma dovrà essere il giocatore a interpretare gli sviluppi degli schemi dall’inizio alla fine della partita.
Sto finendo di riscrivere l’83 con alcune modifiche e poi lo rimanderò a tutti.
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)