27/10/25

83) PD F3 GIUSTA CONDOTTA

 Ultimamente ho cercato vari attacchi diversi dai precedenti per condurre un gioco sulle Figure di 3. Non ne ho trovato nemmeno uno che avesse una certa sicurezza nei previsti risultati attesi come con l’83) che vi ho mandato. Tutti sono soggetti all’andamento della permanenza e sottostanno completamente alle leggi del caso. Non vi è un risultato sicuro su cui contare. La permanenza può essere favorevole, ma anche sfavorevole e in questo caso si può salire molto con la montante. Per chi gioca in questi modi è opportuno che diminuisca la scalata e che aspetti le successive partite. Sempre sperando che l’andamento della permanenza non sia uguale.

Con l’83) vi è un inizio che può essere sfruttato con eventuali doppiaggi e allargamenti iniziali. Poi, a seconda dello sviluppo dei due schemi, si può contare su certi allargamenti giocabili, ma soprattutto sui doppiaggi; però soltanto fino a quando si raggiungono gli ultimi tre vuoti. La ragione è che proseguendo nella stessa partita, che ha già più vincite, possono entrare le mancanti e quindi arrivare alle otto Figure diverse. A quel punto non ci sarebbero più scelte obbligate e se si dovesse ripartire con una successiva partita, che a sua volta subisce una sua negativa iniziale, non ci sarebbe limite alla negativa. Sospendendo invece la partita in corso quando si raggiungono gli ultimi tre vuoti non si rischia una possibile salita della montante e quindi è meglio accontentarsi di ciò che si è ottenuto e iniziare una nuova partita. Certo la partita in corso potrebbe dare ancora molte vincite se le Figure in ritardo proseguono il loro ritardo, ma prima o poi entreranno tutte le Figure disponibili e ciò costerà un aumento di cassa. Il sistema 83) ha i risultati attesi previsti ma non bisogna insistere oltre certi limiti, oltre i quali non vi sarà più sicurezza.

Se adottate questo comportamento, chiuderete sempre le sessioni in vincita. Ricordatevi che la cassa prevista è di 500 pezzi base con la quale vi sentirete sicuri di sostenere il gioco perché, anche se in ritardo, i sicuri e previsti risultati attesi arriveranno.

Questo è il modo in cui gioco io personalmente e, tranne qualche momento in cui per disattenzione ho sbagliato a fare la puntata giocando la Chance opposta e quella da giocare, ho sempre chiuso le sessioni tutte in vincita.

L’83) non è da giocare in modo fisso, ma a seconda di come si sviluppa la permanenza. Certo nel PDF è condotto in un modo, ma ogni sviluppo è conducibile secondo il caso. Se per esempio una partita inizia con allargamenti vincenti e non vi è neanche un doppiaggio, si può contare che ci saranno doppiaggi futuri e quindi si può proseguire sapendo che non ci saranno otto Figure diverse senza alcun doppiaggio. Se invece una partita inizia con diversi doppiaggi, bisogna stare attenti e non proseguire oltre un certo limite secondo la vostra discrezione.

Concludendo, non credo che vi siano sistemi che predicono il futuro che, anche se di volta in volta diverso, sia intuibile nel suo sviluppo finale. Ciò lo si ottiene con l’esperienza prodotta da molta pratica del gioco.

Spero che tutto ciò vi sia stato utile e gradirei sapere se qualcuno di voi ha qualche osservazione da fare.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)