08/11/22

BERSAGLIO COLPITO

 Buonasera , volevo aggiornarla sull’andamento più che positivo dell'ultimo trattato sono su una media di 10 PZ VINTI al giorno mi tengo basso al momento anche il drowdown non ha mai superato i 30 PZ.

Anche lei continua in modo positivo su questo trattato o sta già studiando qualcosa di nuovo ? Un saluto buona serata. Vittorio.

Dopo numerose modifiche ho già scritto il 22 e lo sto controllando se ci sono errori. Ho cambiato la modalità di attacco e la montante che limita la possibilità di arrivare alle puntate alte. Ci ho incluso dentro una variante che migliora di molto l’andamento delle partite. Sto aspettando il controllo di Vito, poi lo manderò a tutti coloro che hanno ricevuto il 21).

INTERMEZZO DIVAGATIVO

Come va con il riscaldamento globale? Dovevano interessarsene 40 anni fa e non adesso che ormai è troppo tardi. Ogni anno la terra si avvicina al sole di qualche centimetro e in più cinesi, indiani, africani e sud americani continuano a inquinare l’atmosfera con ogni mezzo. Vi ricordate che da piccoli avevamo 50 cm. di neve per le strade? Mi spiace per i giovanissimi che si troveranno in un pianeta che inevitabilmente sarà distrutto da quei paesi che guardano il profitto e non la salute di tutti. Scusate lo sfogo.

Con il 22 avete un allargamento del 21 e in più una variante temporanea che si gioco in particolari momenti. Dal momento in cui ci sono arrivato ho fatto centinaia di partite ottenendo ad ogni sessione un utile prefissato di 10 pezzi. Naturalmente questi possono essere di valore adeguato alla cassa disponibile. Comunque ho indicato la cassa in 300 pezzi base, ma nella realtà non ho mai superato la puntata da 8 pezzi. Appena ho il benestare di Vito ve lo mando.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)