30/11/22

ANNUNCIO DEL 24

 Buongiorno, comunicazione breve e coincisa : circa 300 PZ in 11 giorni , non credo sia necessario aggiungere altro se non il chiederle se anche lei continua con questi risultati sull’ultimo trattato e quindi conferma che difficilmente si riesca a fare di meglio o se sta già elaborando qualche altra soluzione .? Un saluto e buon weekend, Vittorio.

Caro Vittorio, alla roulette non è mai finita. Quando il risultato atteso deriva da una visualizzazione geometrica, le soluzioni che man mano si trovano sono molteplici e non finiscono mai. Poi spetta al sistemista scegliere qual’è di suo gradimento in base alle prove effettuate. In ogni caso si sa che quel 50% degli esiti può procurare qualche momento di difficoltà e quindi raccomando di usare la prudenza in quei momenti in cui si vede chiaramente l’andamento contrario. Come usarla questa prudenza? Personalmente abbasso le puntate finché la permanenza non ritorna regolare. Con le successive partite regolari recupero poi il tutto.

Scusi ancora per la rottura ma volevo sapere cosa ha notato che non funziona o può funzionare meglio nell'ultimo trattato, perché io negli ultimi due da lei mandati mi trovo moooooolto bene con ottimi profitti, non vorrei però che forse è solo questione di fortuna nelle mie partite e lei invece avendo molta più esperienza riesce a cogliere subito il problema e a migliorarlo. Di nuovo buona giornata. Vittorio.

La questione è questa: per la maggioranza delle partite il tempo di gioco da profitti, ma prima o poi interviene il periodo contrario dove se non si rallenta la scalata della montante si rischia di raggiungere termini molto alti. È per questo che raccomando una cassa di almeno 300 pezzi base. Bisogna portare pazienza in quelle particolari e rare partite difficili e cercare il recupero con le successive. Durante la mia lunga esperienza ho notato una cosa nel gioco in rete: al mattino la permanenza non da problemi; alla sera si incontrano più spesso partite difficili. Molti diranno che sono via di testa o che sono superstizioso, ma questo è quanto ho notato in dieci e più anni di gioco in rete nei vari Casinò.

La ringrazio per avermi inviato anche il 22 ,gli ho dato un occhiata veloce ho cominciato a fare delle prove e non ho smesso sono rimasto veramente entusiasta sicuramente il migliore se si riesce a migliorarlo si arriva a qualcosa di veramente importante almeno lo spero sempre rimanendo con i piedi per terra. Maurizio.

Caro Maurizio, ho finito il 23 che reputo molto migliore dei precedenti. Come tutti gli altri però ha anch’esso i suoi periodi di difficoltà. L’importante è affrontare quel momento senza voler arrivare a tutti i costi all’utile in quella partita. In quei momenti bisogna avere pazienza e aspettare il cambio di tendenza alleggerendo le puntate che con 300 pezzi di cassa si possono aumentare dopo il passaggio della “tempesta”.

Ciao Nino, Ho provato la montante suggerita nella versione 22, cioè la progressione 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10,15, 20, 25, 30, etc., Mi è sembrata davvero buona, l'ho provata su delle serie negative che avevo conservato, e se l'è cavata molto meglio delle manovre che avevo ideato io. Non ho avuto il tempo di giocare il tuo sistema, volevo solo dirti che la montante che hai elaborato sembra funzionare, non so se nel frattempo l'hai perfezionata. Buona serata, Cesare.


Be… è soltanto una montante continua fino a un certo punto e poi con un aumento 5 perché cerca di sfruttare il riequilibrarsi delle precedenti puntate perdenti con quelle vincenti che seguono poi. Già dovreste sapere tutti che le puntate vincenti tendono a equilibrarsi con quelle perdenti perché in definitiva gli esiti sono al 50%. A meno che la selezione del colpo non dipenda da spettanze probabilistiche di maggiore probabilità del singolo colpo e che derivano da quel famoso risultato geometrico che appare nel nostro carnet. Ecco che i colpi giocati hanno una maggiore probabilità perché tendono a formare un disegno che è molto probabile. In ogni caso però il risultato finale sarà quello che sarà e in qualche caso nulla può impedire che si formi il disegno contrario. L’importante è sostenerlo con il giusto comportamento.


Ho finito il 23) con le correzioni di Vito. Ora lo manderò a tutti coloro che hanno ricevuto il 22). È molto buono, ma bisogna sempre fare attenzione al periodo negativo perché da questo non si può scappare. Almeno per il momento e con i sistemi fino al 22.

L’altra notte, ore 1,30, mi è venuta un’idea e mi sono alzato per provare una permanenza. Il risultato è stato sbalorditivo. Sono due giorni che lo gioco in rete e non mi fermo prima di aver ottenuto 20 pezzi di utile. Finora la massima puntata è stata di 4 pezzi in martingala. È un gioco che limita da solo le eventuali negative e vado a tre incassi per partita. Lo proverò ancora un po’ e poi inizierò a scriverlo.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)