08/05/21

I DUE RIFERIMENTI

 

Qual è la differenza fra il Punto Banco e le Semplici della roulette? È semplice: il P/B ha una sola linea di gioco. Le semplici della roulette hanno tre linee di gioco.

Il sistemista al P/B applica un gioco che mira a ottenere un risultato atteso sempre uguale, oppure che varia secondo il susseguirsi delle estrazioni. Ciò significa che a lungo andare gli capiterà la sequenza contraria e, a meno che non punti il contrario di quello che il sistema gli indicherebbe, arriverà a una grossa esposizione o, se si limita a giocare quasi alla pari, perderà molto tempo per rientrare. Il vero problema è proprio quell’unica linea di gioco che si è costretti a seguire.

Il sistemista sulla Semplici della roulette ha invece una disponibilità di tre linee di gioco perché può passare dal R/N al P/D e al M/P. Da quando sono passato dal P/B alle Semplici della roulette ho prodotto tre sistemi, due dei quali sono miglioramenti del primo. Ho anche iniziato un quarto miglioramento perché naturalmente ci sono vari tipi di attacco. Però ho sempre indicato una montante unica che segue di volta in volta le tre linee di gioco. Questo può essere un errore perché una sequenza negativa può presentarsi in due linee e anche in tre. Poi l’andamento normale riprende, ma intanto noi abbiamo dovuto sostenere il gioco sulle tre linee arrivando a fare puntate anche di 14-16 pezzi. A questo punto il rientro diventa difficile perché per recuperare qualcosa di consistente bisognerebbe vincere sempre al primo colpo della nuova partita nella linea di gioco corrente.


Allora c’è soltanto una cosa da fare: ogni linea di gioco deve avere una sua montante indipendente dalle altre due, cosicché ogni linea parte da 1 pezzo indipendentemente da come è finita la linea precedente. Ci potrà essere una linea difficile, ma intanto le altre due guadagnano il pezzo di utile che abbassa l’esposizione totale. Mentre dovremo combattere per superare la negativa di una linea, le altre due molto probabilmente otterranno il loro pezzo. Naturalmente anche qui c’è il pro e il contro. La linea negativa potrebbe non rientrare, mentre le altre positive non recuperano abbastanza per la negativa. Del resto ogni colpo è al 50% e non penso che più di così si possa fare.

Riguardo al gioco con due sole puntate, ogni partita deve recuperare qualcosa di scoperto in quella linea quindi le progressioni consigliate per partita sono 1-2, 2-4, 4-6, 6-8, 8-10. Naturalmente le coppie di puntate riguardano la stessa linea di gioco indipendentemente dalle altre due.

Dopo aver scritto le precedenti considerazioni ho prodotto l’ultimo gioco sulle Semplici dalla roulette. Veramente buono perché non si perde mai. L’ho già spedito a chi di voi mi ha chiesto i miei ulteriori sviluppi e ora aspetto le vostre impressioni su questo gioco. Nel trattato non ho fatto montanti separate per Chance, ma ciò è dovuto a una mia dimenticanza. Ho fatto un’unica montante che in ogni caso ha dato 19 pezzi di utile sul tratto di permanenza usata. Vi raccomando di provarlo con le montanti separate perché ciò dovrebbe migliorare di molto la resa del gioco.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)