02/08/20

TRE SVILUPPI

Requisiti di un attacco
Generalmente un gioco che non sia casuale comprende due motivazioni di procedura:
1°) L’attacco su una giustificata chiusura probabilistica.
2°) La sostenibilità economica dell’attacco nei casi in cui la chiusura tardi ad arrivare.

Nel sistema che sto attualmente proponendo le chiusure probabilistiche sono tre.

1°) Il contro vuoto: La prima chiusura consta di una sola puntata e, se si vince, significa che una certa configurazione non si è chiusa, e questo primo attacco in quella partita può essere fermato senza proseguire per la sua chiusura che potrebbe mettersi in ritardo. In questo caso si può rinunciare alle successive chiusure disponibili nella stessa partita perché il pezzo di utile è stato ottenuto. Se si perde, significa che la configurazione non giocata si è chiusa e quindi l’attacco si interrompe in ogni caso. La puntata vincente o perdente sarà sempre una sola. Ho scelto questa procedura di attacco per evitare lo stazionamento prolungato su un’unica configurazione che non si decide a chiudere. Ciò capita raramente, ma capita e quindi ho preferito ridurre il tentativo a un solo colpo.

2°) Il terzo perfetto 3-2-1: La seconda chiusura di ogni singola partita consiste nell’ottenere una particolare configurazione chiamata del terzo perfetto 3-2-1. Ciò significa che una posizione dello schema deve avere tre presenze, una ne deve avere due e un’altra ne deve avere una. È una configurazione abbastanza presente che comunque costituisce una seconda chiusura probabilistica.

3°) Il riporto: La terza chiusura è giocata quando la prima configurazione ricercata non ha chiuso e quindi ha passato la sua chiusura alla partita successiva. In questo caso la partita precedente ha vinto la puntata sulla mancata chiusura della configurazione (contro vuoto) che però è rimasta non chiusa fino al suo completamento. Questa mancata chiusura è riportata alla partita successiva e sarà la prima ad essere giocata.

Le chiusure probabilistiche sono le tre qui descritte e ci danno una grande probabilità statistica di ottenere lo scopo. Se una non funziona, ce ne sono altre due che sopperiscono alla sua mancanza. Lo scopo è raggiunto con un algoritmo sempre uguale che si avvale dell’inserimento casuale delle Figure. Questo algoritmo ci fa giocare le Chances che casualmente entrano nelle aperture e non da osservazioni di ciò che è accaduto in precedenza. Il requisito base di questo gioco è l’evoluzione naturale dello schema, che porta sempre alla chiusura delle configurazioni ricercate.

Ciò che fa la differenza con altri sistemi sono le tre diverse chiusure. Ogni volta che al Punto/Banco si applica un gioco ragionato, c'è sempre la possibilità che nella permanenza si presenti un andamento opposto e che questo si protragga sufficientemente a lungo da causare un consistente impegno di cassa. Tutto ciò succede perché si applica un attacco mirato a un solo sviluppo di configurazione ed è chiaro che nulla ci tutela da questa possibilità perchè ad ogni colpo stiamo combattendo grossomodo al 50% contro il banco e non vi sarà mai nulla che ci garantisca una vincita o una chiusura “matematica”. Il gioco qui proposto sfrutta tre linee di sviluppo che si supportano a vicenda e quindi lo scopo è soggetto a rarissime è in ogni caso brevi situazioni di non chiusura.

Il sistema può essere applicato alle tre Chances Semplici della roulette, ma in quel caso vi è lo zero che può influire sull’andamento economico.

Questo è il relativo PDF informativo.


nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
 (Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).
(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)