19/03/18

STELLE E STALLE

Dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle.

Il destino di un ricercatore di sistemi alla roulette sembra essere questo. I sistemi che ho scritto e pubblicato sono stati molti e quelli pensati e abbozzati sono stati molti di più. Il mio desktop è colmo di file in attesa di essere ripresi, completati e pubblicati. Non so se fra i tanti qualche sistema sia stato certamente vincente, ma so che sono stati portatori di idee e fra le tante, ce ne sarà qualcuna di valida? Nel tempo molti mi hanno scritto comunicandomi che stavano giocando con un mio sistema, ma da tempo non ricevo comunicazioni in merito e quindi non so gli esiti sul lungo periodo.

In questi ultimi tempi sono stato impegnato a trovare una soluzione sul quadrato. Ho cercato di ottenere un risultato positivo con una pura selezione che si avvale del 50% delle Terzine. Ciò significa che ogni due Terzine se ne sceglie una, mentre l’altra non viene giocata. Naturalmente le Terzine della selezione entrano in gioco dopo la costruzione di un “disegno” e la loro sortita determina la configurazione vincente. Il problema è sempre stato l’allargamento delle aperture che può arrivare a coprire fino a sei Terzine. Poiché il quadrato sulle Terzine necessita di un ciclo assoluto di 36 spin, il percorso da fare per ottenere la configurazione statistica è alquanto lungo e se le chiusure statistiche avvengono a fine ciclo, lo scoperto raggiungibile può essere molto importante e comunque non accettato da molti giocatori. Il problema è e sarà sempre la Legge sulla distribuzione delle Figure. Ogni spezzone di permanenza è una Figura e qualunque sia la sua composizione e durata la troveremo sul nostro cammino con una frequenza inversamente proporzionale alla sua lunghezza. Poiché le possibili Figure sono infinite, saremo sempre destinati a incontrare spezzoni di permanenza favorevoli e spezzoni di permanenza non favorevoli. Ecco che dopo 3-4 partite vincenti, arriverà la partita difficile dove le chiusure ritardano e le aperture dilagano. Con l’ultimo gioco sul quadrato ho risolto parzialmente il problema iniziando il gioco con una “partenza ottimale” che elimina tutte le partite con meno di 6 chiusure e inizia l’attacco dalla quinta. La contromossa della roulette è la messa in scarto negativo delle 4-5 Terzine che ottengono la chiusura. La mia contromossa è lo stop partita a fine ciclo e la messa a recupero dello scoperto nella partita successiva che, secondo i test, non dovrebbe essere anch’essa perdente dato che solo il 3,25% dei casi sono partite giocate e con meno di 6 chiusure. Sto aspettando da Alessandro il test su queste frequenze.

Oggi ho ricevuto il test sulle frequenze delle partite perdenti (senza la sesta chiusura) e il risultato è che su 10.483 partite, quelle consecutivamente perdenti per due volte di fila sono state 9. Non c’è stato nessun caso di 3 o più partite consecutivamente perdenti. Questo significa che se affrontato con la giusta progressione economica, il gioco può essere condotto per ottenere un utile anche con l’ausilio di più partite che recuperano gli scoperti lasciati dalle perdenti. Il gioco è impostato in questo modo: L’inserimento delle Terzine nel quadrato, con la rilevazione relativa, tende a confinare nella parte alta dello schema la maggior parte dei doppiaggi. A questo punto ho stabilito due tipi di configurazione che statisticamente sono sempre presenti alla fine del ciclo assoluto. Per non cadere poi nell’allargamento delle aperture, ho adottato una “partenza ottimale” rifiutando il gioco se prima non si ottiene un minimo di 5 chiusure. Si gioca quindi per ottenere la sesta e unica chiusura che deve dare un utile con una “riduzione logica” fino a 5 pezzi per Terzina. Se entro questo termine non si è ottenuta la chiusura, si resta a oltranza a 5 pezzi per Terzina fino alla chiusura o al massimo fino al completamento del ciclo assoluto e cioè fino al riempimento completo dello schema. In ogni caso se non si chiude entro la riduzione logica, resterà uno scoperto e questo dovrà essere messo a recupero alla partita successiva. A questo punto si doveva vedere quante partite consecutivamente perdenti si possono incontrare. Secondo il test eseguito abbiamo visto che si possono incontrare 2 partite consecutivamente perdenti e non di più. Questo è successo 9 volte nelle 10.483 partite. Se è così lo scoperto di due partite perdenti può essere recuperato con calma nelle partite successive e basterà disporre di una cassa adeguata e una progressione adeguata. Una cassa che si aggira intorno ai 3.000 pezzi e una progressione che si ferma a 5 pezzi per Terzina nella prima partita e a 10 pezzi nella seconda. Secondo i test la terza partita è sempre stata vincente e lo sono state anche le successive fino alla quarta. Nella maggioranza dei casi le sequenze vincenti si prolungano per decine e decine di partite consecutive, fino ad arrivare anche a più di 100.

Questo è quanto sono riuscito a ottenere da un gioco sulla selezione del 50% delle Terzine inserite in un quadrato con la modalità relativa.

Nel frattempo non me ne sono rimasto con le mani in mano e ho imbastito una altro tipo di attacco che può anch’esso allargarsi a 6 Terzine da giocare, ma che a differenza del precedente ha tre campi di gioco che si chiudono separatamente. Sono condotti da un unico giocatore e quindi si ottiene una mutualità fra i campi. Alla fine tutti e tre i campi chiudono la loro configurazione vincente e quindi non ci sono interruzioni e ripartenze di partita. La positività di uno compensa il ritardo di un altro e il tutto per ora mi ha dato utili anche se avessi giocato a massa pari (18 46 19 27 9 33). Con queste premesse basterà una leggera montante per ottenere comunque un utile di fine giornata. Vediamo se dura per un altro po’ di giorni. Eventuali test su questo nuovo attacco saranno un po’ difficili in quanto ogni campo di gioco si modifica ad ogni sua sortita. La differenza con i precedenti giochi è che questo riguarda i “doppiaggi posizionali” sui quali agisce la Legge del terzo.

Giornata breve 11 pezzi a massa pari. Giornata di 79 spin 37 pezzi a massa pari. Massimo scoperto fittizio 176 pezzi con incassi parziali di 12 36 48 48 36 = 180. Ho usato una leggera montante arrivando a 4 pezzi per Terzina. Preso uno zero da 1. E’ un gioco buonissimo che riesce a sfruttare pienamente la Legge del terzo. Molti dicono che la Legge del terzo non è vincente (come se fosse un sistema). Questa legge non è un sistema; è una “tendenza”, un “comportamento” della roulette che in un ciclo logico non può produrre una volta ciascuno tutti i 37 numeri. A quanto sembra nessuno è riuscito a “imbrigliarla”. Ora io ci sono riuscito e sebbene il gioco sia ancora in fase iniziale, sono convinto che resisterà ad oltranza dandomi sempre un utile a fine giornata. Quando un gioco è pienamente giustificato, lo si capisce subito. In caso contrario dovrebbero accadere cose assurde per quanto la roulette possa produrre anomalie per lungo tempo. Ciò può succedere in un campo di gioco, ma non su tutti e tre. Può durare per lungo tempo, ma non oltre certi limiti. Può mettere in scarto negativo un campo di gioco, ma gli altri due sono costretti a chiudere le loro configurazioni vincenti. Questo è il nuovo gioco che finalmente riesce a sfruttare pienamente la Legge del terzo. Permanenze in forte allargamento o in forte calore? Non ha alcuna importanza perché non influenzano l’andamento del gioco che si avvale di altre peculiarità della Legge.

Giornata con un evento eccezionale. Per ben 10 volte ha prodotto il non selezionato su un campo di gioco. Ne sono uscito con poco utile perché ho dovuto lottare per il recupero. Gli eventi eccezionali capitano e allora bisogna sostenerli. In questo caso ho avuto uno scoperto fittizio di 399 tutti recuperati con l’ausilio degli altri due campi di gioco.

Giornata normale con 51 di utile.

Altra giornata difficile. Sebbene il gioco sia giustificato dalla legge del terzo, la capacità elusiva della roulette ha prodotto in un campo di gioco sequenze sempre uguali sul 50% non selezionato. Poi la ricostruzione sugli altri due non è stata veloce e quindi lo scoperto è arrivato a 488. Alla fine ho recuperato il tutto ma è stata molto dura. Per superare il momento sono ricorso anche alla puntata allargata che mi ha dato forti recuperi quando finalmente usciva il selezionato. Arrivato al pareggio ho abbandonato.

Il gioco per ora funziona, ma sono un po’ demoralizzato dalle difficoltà che si possono incontrare con le permanenze anomale.


nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).