29/10/16

TRILOGIA FINALE

Nel precedente post ho descritto la difficoltà di usufruire della pura selezione in un qualsiasi gioco a spettanza probabilistica visiva e cioè avvalendosi del puro ER ovveriossia del puro RISULTATO ATTESO o EXPECTED RESULT, se vogliamo definirlo come richiede la moda attuale a cui piace utilizzare termini inglesi.

Non so se con altri tipi di attacco si incontri la stessa difficoltà, fatto sta che tutto il mio operato e i miei studi si avvalgono di questo tipo di ricerche e quindi la difficoltà che ho riscontrato riguarda la capacità elusiva della roulette che "scansa" la sola pura selezione e se non ricorressi alle puntate allargate mi porterebbe a importanti scoperti di cassa.

Finora ho superato questa empasse con la puntata allargata che previene le deviazioni della roulette, ma di certo questa non è la soluzione del problema. Per una proposta "pubblicabile" bisogna senza dubbio trovare un attacco che si avvalga della pura selezione. Un simile gioco dev'essere prima di tutto breve e di frequente conclusione vincente (chiusure non troppo distanziate fra loro); che non ci impegni con rapide scalate della montante (proliferazioni delle aperture e quindi allargamento delle Chances giocate), ma che sia in un certo senso "equilibrato" nel susseguirsi delle aperture e delle chiusure e che quindi non sia soggetto agli scoperti che si incontrano con una classica progressione applicata ai classici giochi continui.

Con i sistemi della "trilogia" mi sono impegnato molto, ma se giocati con la pura selezione sono soggetti ai normali scoperti riscontrabili con qualsiasi altro gioco che ha chiusure sì certe, ma non prevedibili nel tempo. Il disegno ricercato si realizza, ma ciò può accadere all'inizio della partita o verso la fine.

In ogni caso sono giochi che non possono essere praticati in un Casinò terrestre perchè si deve disporre di un carnet abbastanza grande (A4) e le annotazioni si modificano di frequente mediante cancellazioni che riguardano ricostruzioni di settori e cambiamento delle Chances puntate. Vi immaginate seduti al tavolo di una roulette con un foglio A4 dove fate le vostre annotazioni e ogni tanto fate delle cancellazioni con la gomma che rilascia tutto attorno a voi le briciole delle cancellazioni??? Io quando gioco in rete lo faccio (usando la gomma pane che non rilascia briciole) ma al Casinò reale??? Io quando frequentavo i Casinò lo facevo (con carnet più piccoli e senza l'utilizzo della gomma) ma quelli erano altri tempi. Questi sistemi sono invece adatti al gioco nei Casinò in rete purchè diano un tempo non inferiore ai 50 secondi fra uno spin e l'altro. Con questi intervalli io riesco a seguire il gioco.

A questo punto, visto che questi giochi non sono adatti a una pubblicazione editoriale, ho deciso di pubblicarli nel sito. Il primo è già completato e devo solo dargli una ripassata prima della pubblicazione. Gli altri due sono stati interrotti a metà (per sopravvenute nuove idee) e quindi saranno pubblicati più tardi dopo il loro completamento. Non voglio che le idee in essi contenute ritornino come granellini di sabbia nella grande spiaggia del limbo dei giochi. Qualcuno può avere qualche illuminazione e da quelle idee può ricavare quancosa di meglio.

Il primo gioco che pubblicherò riguarda la Chance delle Nonarie sulle quali ho costruito le Figure di 2 a modalità 3. Lo sviluppo di queste Figure è inserito in uno schema complessivo dove sarà ricercata la configurazione vincente certa. La pura selezione ci dirà di operare una scelta fra le tre Terzine della nonaria e qui si incontrerà inevitabilmente la capacità elusiva della roulette. Con la pura selezione si dovrà sostenere il gioco fino alla chiusura. Con le puntate allargate si può interrompere l'evento anticipando gli effetti dell'elusione, impegnando però una maggiore cassa nella puntata.

Nel gioco che propongo la nonaria che ha chiuso viene resettata e ricostruita per una nuova partenza. Le altre nonarie seguono il loro percorso fino alla chiusura individuale. Penso che il gioco ottimale sarebbe l'interruzione della partita alla prima vincita e la ricostruzione del tutto con numeri nuovi. Ecco che ben difficilmente le quattro nonarie si presenterebbero contemporaneamente negative e non appena una ottiene la sua chiusura, si resetta il tutto e si ricomincia con numeri nuovi. Questo serve a interrompere quella consecutivià che a lungo andare porta alla permanenza contraria, ma ciò implica attese che non tutti sono disposti a sopportare.

Penso che il sistema sarà pubblicato entro la prossima settimana.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).