12/07/15

EVOLUZIONI

Nel post del 15/6 ho suggerito una modifica del gioco a tutti coloro che possiedono il SISTEMA ZANTIFLORE. L'ho proposto perchè, nell'attesa di iniziare il gioco del nuovo sistema che sto ancora scrivendo e per il quale necessita una partenza ottimale di 36 spin, per non annoiarmi, avevo iniziato a provare le sole configurazioni primarie orizzontali, escludendo quindi quelle verticali. Sapete che provo realmente tutte le idee che reputo valide; a volte con esiti negativi e a volte con esiti positivi.

Ebbene, questa idea è stata sempre positiva, però nel tempo si è modificata e sono giunto alla convinzione che questo è diventato un gioco molto valido, di breve durata, e di buona resa. In un paio d'ore si raggiungono i 100 pezzi.

La proposta era quella di giocare sulle sole configurazioni primarie orizzontali e di sfruttarle fino a tre vincite con una montante più leggera della riduzione logica. Ho proposto l'attacco iniziale con puntate allargate, in modo di diminuire la scalata della montante nel casi di un ritardo delle vincite. A forza di giocarci ho affinato i comportamenti più adatti a questo gioco.

Ho fatto caso che tutte le partite impegnative derivavano dal fatto che, dopo la prima vincita, proseguivo sempre la partita per una seconda e anche per una terza vincita se il primo incasso non aveva ottenuto un utile apprezzabile. Oltre che un utile apprezzabile, volevo restare basso con le puntate per restare basso con lo scoperto e arrivare all'utile con le tre chiusure proposte nel precedente post. Molte volte la seconda e la terza chiusura scadevano presto e non c'erano problemi. In alcuni casi, però, la seconda e la terza chiusura si distanziavano fra loro perchè la Sestina appena chiusa entrava in calore. Poi sortivano numeri delle Sestine non in gioco e numeri di quelle in gioco, ma che allargavano le puntate perchè non erano quelli puntati. Alla fine le chiusure arrivavano, ma lo scoperto in alcuni casi è arrivato anche a -450 pezzi. A quel livello di puntate, sarebbero bastati uno o due ulteriori colpi perdenti per saltare della cassa impegnata (500 pezzi).

Nonostante fossi consapevole che la continuazione della partita anche oltre la prima vincita fosse un rischio che a lungo andare mi avrebbe portato al salto della cassa, la mia indole di giocatore sperava sempre che il colpo dopo sarebbe stato quello vincente. Il colpo vincente è sempre arrivato, ma ho rischiato più volte il salto e, alla fine, mi sono convinto che la migliore difesa è la prudenza. Non importa se vedi partite che avrebbero continuato a vincere. Questo è "l'amo" che la roulette ti lancia affinchè tu ti crei il comportamento che alla fine ti fa perdere. Purtroppo questo comportamento è comune alla maggioranza dei giocatori, casuali ma anche sistemisti. La causa di questo comportamento deriva anche dal fatto che in alcuni casi una ricostruzione del gioco implica una perdita di tempo e se l'incasso appena ottenuto non recupera tutto lo scoperto, sei fortemente tentato di risolvere il tutto nella stessa partita con i successivi incassi, che invece possono arrivare tanto tardi da causare una forte scalata della montante o affirittura farti saltare con la cassa.

A questo punto mi sono imposto delle regole:
1°) Non proseguire la partita dopo il primo incasso che ha dato un utile.
2°) Proseguire la partita solo se non si è in utile e se le restanti Sestine aperte sono almeno quattro. In questo caso la Sestina esclusa è solo una (quella appena chiusa) e di Sestine non ancora aperte ne resta soltanto una. La seconda chiusura non dovrebbe tardare.
3°) Non iniziare l'attacco se non sono passati 9 spin senza chiusure. Questa è la partenza ottimale che ci fa risparmiare puntate a vuoto se si iniziasse l'attacco troppo presto. Quelli che hanno una maggiore pazienza possono aspettare anche 12 spin. Naturalmente si vedranno passare chiusure non giocate, ma ciò eviterà partenze premature. Se entro i 9 spin ( o i 12) scade una chiusura, si fa una risalita "su misura" e si inseriscono numeri nuovi in modo di utilizzare tutte le aperture possibili nei 9 o 12 spin della partenza ottimale.
4°) Non iniziare l'attacco se non ci sono almeno 3 Sestine aperte. L'apertura su una sola Sestina o due non è un allargamento sufficiente di aperture. Ce ne vogliono almeno 3 e meglio se le altre Sestine hanno almeno un inserimento, in modo che possano entrare in gioco in pochi colpi. Quindi, osservare sempre lo sviluppo della partenza ottimale minima di 9 colpi. Si presume che ci sia sempre (finora) almeno una chiusura entro i 18 spin e quindi più si ritarda l'attacco, meno colpi restano per ottenere la vincita.
5°) Poichè il pericolo è la continuazione della partita dopo la prima chiusura, l'opzione è andare alla prima vincita, chiudere la partita e incominciarne un'altra con la risalita e se occorre con numeri nuovi. In pratica si faranno tante partite seguendo sempre la montante come se fosse una partita unica. Si dovrà però superare quel problema psicologico delle eventuali attese fra una partita e la successiva. Restare scoperti da una partita non è facile da accettare, ma se considerate il fatto, questo comportamento è simile a quello che facevano i contatori di carte al Black Jack. Poichè la maggioranza delle partite chiudono entro i 12-13 spin, la maggioranza degli attacchi sarà vincente e quindi sarà facile recuperare un eventuale scoperto lasciato da una precedente partita. Questo è un comportamento diverso da quello che applico io attualmente, ma è un'idea che potrebbe funzionare. Sta a voi provarla.

Finora non ho incontrato un'intera partita di 18 spin senza che vi sia almeno una chiusura. Non è escluso però che prima o poi la si incontri e per questo farò fare un test per sapere se se ne possono trovare e quante. In fin dei conti 18 spin sono 3 cicli logici sulle Sestine e le Sestine sono 6. Come dovrebbero disporsi i 18 numeri per non produrre una chiusura?

Certamente i "matematici" e altri sostenitori dei test su miliardi di spin, dopo aver trovato che una partita non chiude in un test di 50 milioni di spin, decreteranno che il gioco è perdente.

Hanno ragione: 49 milioni e 999 mila 999 partite hanno chiuso, però una non ha chiuso. Ho realizzato un utile di 50.000 pezzi e purtroppo ne ho persi 1000 nella partita che non ha chiuso. IL GIOCO HA FALLITO. Porca miseria non posso fare questo gioco perchè i test hanno trovato una partita perdente e quindi non lo definiscono come sicuramente sempre vincente.

MA CHE CAZZ...!!!

Il fatto è che alla gente non interessa l'evoluzione delle scoperte o dei metodi che possono migliorare il risultato del gioco. A loro interessa solo un sistema che sia vincente e che gli dia da guadagnarsi da vivere per il resto della loro vita. Per questo sono disposti a spendere anche 29,99 dollari, richiedendone la restituzione se il gioco fallisce; magari anche per una sola volta? Queste sono le notizie provenienti da oltre oceano.

Forse ho esagerato; voi che ne dite?

Ma tornando a noi, tutti i possessori del SISTEMA ZANTIFLORE possono richiedermi lo schema di gioco con il nuovo abbinamento delle Sestine nel caso volessero andare a due vincite nella partita. Mai andare alla terza. Con questo schema ci sono 3 giocatori che giocano ognuno su un settore con due Sestine abbinate e quando uno dei tre chiude, vengono eliminate dal gioco le due Sestine che fanno parte di quel settore. Poi si prosegue il gioco sugli altri due settori che contengono le altre 4 Sestine. Non si gioca mai sull'ultimo settore rimasto aperto.

Tutto ciò potrebbe anche essere tramutato in sistema, ma per il momento lo propongo solo a voi che già conoscete le configurazioni primarie e i loro vantaggi. Gradirei le vostre osservazioni su questo attacco e se ne avete, delle idee per migliorarlo.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)