23/11/13

STOPPARDI


PIU' AGGIORNAMENTO

Questa sera, giocando al noto Casinò live televisivo, la croupier (non ricordo il nome) leggendo il Nick Name “STOPPARDI” si chiedeva cosa volesse dire. 

C’è fra di voi qualcuno che, essendo in contatto con i croupier su Face Book, gli spiega cosa vuol dire? Se non lo sa lo aiuto io: 

STOPPARDI è uno scherzo che in quasi tutta l’Italia (in special modo i romani) si fa a chi si vuole prendere in giro. La si fa a un amico e si esordisce dicendo: “ Hei, sai chi ho visto ieri?” L’amico risponde “Chi?” e tu gli dici: “STOPPARDI”. L’altro, che chiaramente non ha mai sentito quel cognome, chiede: “Chi?”, e tu gli rispondi “STOPPARDI BALLE”. Che tradotto dal romanesco vuol dire “QUESTO PAIO DI PALLE”.
Siccome la signorina in questione si è posta questa domanda già parecchie volte, qualcuno abbia la compiacenza di dirle cosa significa quel Nick Name perché ogni volta mi fa scompisciare dalle risa. 

Scusate, ma non avendo al momento argomenti più seri, mi sono permesso di postare un argomento un po’ più leggero. 

Oggi ho avuto questo scambio di mail con una persona che reputo giocatore accorto e consapevole delle gioie e dolori che può dare la roulette. 

Ciao Nino, innanzi tutto ti confermo di aver ricevuto il pdf assestamento dell' Over the top, di cui ti ringrazio. Che tu fossi IL MAESTRO non c'erano dubbi e vorrei vivamente che nessuno, dico proprio nessuno pensasse o peccasse di presunzione nel pensarla in altro modo. La settimana scorsa, mi riferisco a prima di questo pdf, mi sono lanciato in esperimenti che non mi competevano, mi sono semplicemente un po' esaltato a fare prove in reale e quando incontri permanenze difficili, sbagli le montanti o non confermi una giocata,  immediatamente vieni castigato, cosi' e' stato e sono consapevole di questa cosa. Ma sabato 16 novembre, perche' quelli come te lavorano anche il sabato e la domenica!!!!!!!!! hai scritto quello che solo tu potevi inventare. Questo gioco di figure che vanno e vengono, che si riuniscono in un unica montante quando e' ora, che rientrano i gioco ecc. ecc. sono il frutto della tua mente che sta lavorando da un sacco di anni per arrivare a conclusioni certe. Detta cosi' sembra un percorso quasi normale, quasi scontato, agli occhi di profani che non conoscono le insidie di questo gioco. Ma solo tu conosci i sacrifici, le ore perse, le illusioni e le disillusioni, gli impegni costanti con chi ti segue, le invidie, le calunnie della rete,  ebbene tu non hai mai mollato, dobbiamo riconoscerti gratitudine tangibile soltanto per questo motivo, e proprio per questo motivo quanto prima ti prego di accettare una ricarica di 100 euro , ti voglio dedicare i miei primi 100 euro vinti senza MAI perdere, senza grandi patemi perche' sono parsimonioso di natura , perche' dall'alto dei miei 62 anni sto ancora imparando da te a non mollare mai perche' con impegno e volonta'.....qualcosa succedera' di sicuro.....soprattutto con il tuo "vangelo' tra le mani da riguardare sempre prima di ogni partita. Se ci saranno delle perdite sara' per errore mio o per una permanenza veramente complicata che so bene puo' sempre arrivare,spero almeno in quel momento di avere una cassa un po' piu' corposa,  per questo non voglio cantare vittoria troppo presto, giusto per scaramanzia. Perdona il mio romanticismo ma sono fatto cosi'. Ti posso dire che in questa settimana ormai al termine mi sono divertito come non succedeva da tempo, e ti posso assicurare non e' stato per i 100 vinti ma ho superato una seduta con 7 zeri, una seduta a -240 pezzi , 12 numeri in gioco, con cassa di 300 pezzi a rischio ma la vincita a +2 euro e' arrivata ,  due sedute nelle quali non si capisce bene non mi hanno processato due giocate che avrebbero chiuso il gioco in attivo. Mi sto azzardando  a giocare da 50 centesimi, sono per le tante piccole vincite e quando vedo che sono troppo vicine esco dal gioco per un po', non per mancanza di fiducia nel sistema ma per risparmiare investimenti in un sicuro imminente allargamento infinito. Avrei bisogno di un paio di consigli ma ti ho gia' rubato del tempo prezioso per cui rimando il tutto di una settimana. Grazie Nino e buon week end 
Sergio ……………… 

Ciao Sergio, leggendo la tua mail, dietro mi è venuta la ruota come i pavoni in presenza delle femmine. La mia è solo una passione derivata dal fatto che fin dalla mia prima entrata al Casinò di Venezia ho cominciato a giocare la martingala su un colore dopo un filotto contrario di 5. Ho avuto la "scalogna" di vincere e da allora non mi sono più liberato di questa schiavitù.
Comunque ti ringrazio.
Però stai attento perché se la cassa è di 300 Euro può andar bene il pezzo base di 50 cent. ma se è di 300 pezzi, è insufficiente. Ricordati che le permanenze sono infinite e non sai mai che tipo di permanenza ti può capitare. Possiamo fare tutte le previsioni che vogliamo; riscontrarle in migliaia di cicli, ma non avremo mai il cento per cento di certezza.
Se segui il gioco suggerito nella circolare 4, che è quello che faccio anch'io al momento, segui principalmente il consiglio di stoppare la partita a qualsiasi utile generale conseguito. Fai tutte partite veloci e quindi ci saranno utili di 2-3-4 pezzi, ma anche di 10-15.
La ricostruzione di una partita è facile se con la gomma cancelli i primi numeri della partenza che sono stati posti nello schema. Quindi non devi risalire a caso e l'operazione non ti porta via troppo tempo. La cancellazione deve riguardare soltanto i numeri prima dell'ultimo cavallo uscito 3 volte comprendendo quel numero. In questo modo avrai già pronto il gioco solo su cavalli usciti 2 volte.
Per i consigli chiedi pure: son qui per questo!!!
Ti chiedo il permesso di pubblicare il nostro scambio di mail perché la cosa può interessare anche altri.
Ciao. 

Ciao Nino sei sempre un fulmine nelle tue risposte, grazie, approfittero' della tua bonta per le mie domande. 
So che sei un appassionato di roulette e che per te e' un hobby, ho letto la tua storia, tutti i tuoi post  e tutti i sistemi che ho trovato nel tuo sito  e sperimentato ( a tavolino )  cosi', anche io per passione ; devo dire pero' che nei tuoi metodi e nelle tue parole  ci ho trovato  piu' che molta passione per un hobby, un infinito lavoro nell'arco degli anni e tantissima modestia, cosa molto rara di questi tempi. Ho studiato anche i sistemi classici, che ora quasi non ricordo piu', letto un sacco di fregnate in rete dove mi viene da sorridere perche' ci prendono proprio come fossimo imbecilli. Ho dedotto e sono pienamente d'accordo con te che la Legge del terzo "funziona", e' qui che bisogna lottare. 
So bene che 1000 pezzi di cassa rappresenterebbero la serenita' nel gioco , per questo ti ho detto che sto azzardando da 50 cent in quanto la mia cassa e' di 150  euro....quindi 300 pz  , infatti visti i rischi stasera torno a giocare da 20 cent  .
Quesito : mi son trovato, sempre dopo 2 aperture, a giocare solo per la 1/0  cavallo allargato fino a 17, pieno, in quanto le figure con inizio 0  completamente latitanti, allargamenti fino a 6 figure con la 1, pieni da giocare, montante che sale insieme all'adrenalina, ho chiuso a +1.......ben felice!!!
Altre volte era latitante dall'inizio la 1/0 quindi ho giocato solo per la 001 ma qui pur essendoci  piu' numeri a disposizione la montante sui cavalli saliva bene.  Intendiamoci......ho sempre chiuso magari 1 o 2 pezzi ma non ho mai perso e questo e' cio' che conta.......e finora sempre entro il ciclo logico. 
Mi chiedo se per le 2 aperture di attesa tu ti riferisca  ad una 0/0/1 ed una 1/0  oppure sia indifferente, il punto e' che se non le giochi escono e viceversa, questa e' la ruota!!  
Ho imparato a mie spese che quando mi trovo  in leggero attivo chiudo, risalgo e ricomincio, non  faccio questione ne di soldi ne di tempo cosi non vado incontro a pericoli  e se rileggo con piu attenzione e miglior interpretazione  le tue parole tante risposte alle mie domande arrivano da sole . Se avro' qualche problema piu' serio ti chiedero'. Grazie di nuovo e buon lavoro.  Se vuoi postare qualcosa delle nostre mail  hai il mio consenso. Un caro saluto  

AGGIORNAMENTO
Non capisco perchè chiami in causa la figura 0-0-1. Le figure sono di 2 e quindi anche se in un cavallo ci sono i simboli 0-0-1 tu devi prendere in considerazione solo l'1 finale per formare una nuova figura che potrà essere 1-0 o 1-1. Guarda sempre l'ultimo simbolo e non i precedenti.
Ora ti dico come gioco io che è ciò che ho suggerito con la circolare 4.
Prima di giocare aspetto almeno una decina di spin e poi attacco solo se ho almeno due aperture.
Cerco le figure 0-0, 0-1 e 1-0. Se guardi bene si gioca solo sui doppiaggi dei numeri già usciti.
Inizio giocando il cavallo su tutte e tre le figure e quindi in realtà gioco le 4 figure.
Gioco il cavallo fino a 36 di esposizione aumentando fino a 2 pezzi. Se in questo percorso sono vincente chiudo la partita, risalgo cancellando i primi numeri della permanenza fino ad ottenere soltanto 2 simboli su quei cavalli che ne avevano 3. A questo punto puoi ripartire con una o più aperture, ma aspetto sempre di averne almeno 2.
Se invece non chiudo aggiungo i pieni di competenza mantenendo i cavalli da 2 pezzi.
Se chiudo su una figura accomuno le altre due restanti in un unica montante aumentando però solo i pieni perchè sono sicuro che prima o poi verrà uno dei due simboli che sto cercando. Se sbaglio la figura perchè esce il simbolo compagno del pieno, prendo il cavallo da 2 pezzi e cioè incasso 36 che mi riduce un po' l'esposizione.
Con questo modo di giocare non ho mai perso.
All'inizio resto un po' prudente ma poi quando resto con 2 figure gioco per vincere quando prendo il pieno e cavallo.
All'inizio faccio gli aumenti come se fossero 3 giocatori, il che mi consente di superare le negative iniziali con poca esposizione.
Il solo pericolo è un allargamento di aperture che potrebbero portare le puntate ai massimi del tavolo. Ricorda che su Winga il massimo sui pieni è di 2.5 euro e quindi se giochi da 50 cent avrai un aumento massimo di 5 volte il pezzo base. Non sperare che questo non ti capiti mai.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao. 

Ciao Nino ti rispondo solo ora perche' oggi e' stata una giornataccia, non ho nemmeno giocato anche perche' questi turbo spin delle vip night mi irritano e spengo tutto. Ho letto la tua mail e  il tuo post e ti ringrazio di avermi inserito, leggendo c'e' sempre e solo da imparare e far fede degli errori commessi . Mi  devo scusare con te per averti  scritto male nella mia richiesta  le figure del gioco, mi sono espresso proprio male,  in pratica ho abbreviato 001 ma comunque intendevo 0/0 e 0/1 , mi dispiace per questa brutta figura.  Io le gioco come hai scritto tu. L'unica cosa che non avevo capito bene era la questione dei pieni, ad esempio sulla figura 1/0 arrivavo a 17 di scoperto e puntavo direttamente il pieno di spettanza ma non giocavo piu' il cavallo, cosi' in realta' mi perdevo le uscite  1/1 che come ben hai detto tu col cavallo si abbassa lo scoperto e azzeccando la sortita giusta guadagni su pieno e cavallo.  Ho rifatto velocemente 4 partite dei giorni scorsi con i tre giocatori (in pratica 4)   figura 0/0 e 0/1 con i conteggi come da te descritto  e figura 1/0  come da manuale, mi e' sembrato tutto piu' fluido e soprattutto piu' remunerativo.  Mi rimane un dubbio precedente : chiusura della 1/0, ovviamente ancora con scoperto,  faccio la  montante unica sulla 0/0  e 0/1  con scoperto sui cavalli 17+17, poi aumento i cavalli a 2pz fino a 36 di scoperto; da quel momento mantengo i cavalli da 2pz e inserisco i pieni, quindi in questo caso ad esempio cavallo 2/5  devo mettere il pieno sia sul 2 che sul 5, e' corretto?  
Per quanto riguarda i limiti di Winga e' vero, hai ragione e ci ho pensato molto, quando gioco 20 cent sono tranquillo, quando azzardo 50 cent se si va troppo avanti inizia la fibrillazione perche' ho paura di poter superare i 2.50  sul pieno e anche di mangiarmi la cassa. Magari  tu puoi  suggerire qualche altro casino' on line ? o meglio stare sul solito?  Grazie di tutto  e ormai buona domenica. Lunedi mattina vado a fare quella cosa per te
saluti  sergio

Quando chiudi la figura 1/0 e ti rimangono la 0/0 e 0/1, sempre se sei scoperto di cassa, prosegui il puntamento dei cavalli che iniziano con 0 fino a 36 circa di scoperto e cioè puntando 2 pezzi per cavallo. Superato tale limite, ci devi aggiungere i pieni, però, siccome sono i 2 pieni del cavallo, ci puoi aggiungere solo 1 pezzo sul cavallo perchè così facendo rallenti la scalata della montante. Se vinci guadagni di meno, ma rallenti l'esposizione. Infatti puntare i 2 pieni dello stesso cavallo o puntare 2 pezzi sul cavallo è la stessa cosa. Quindi aumentando il cavallo con un solo pezzo puoi esporti di meno. In pratica quando restano in gioco le 2 figure 0/0 e 0/1 si può fare una scalata sul cavallo e quindi 1 fino a 18, 2 fino a 36, 3 fino a 54, 4 fino a 72, 5 fino a 90, 6 fino a 108, ecc. Con queste due figure non serve distinguere i pieni, basta aumentare sul cavallo. In quale modo lo decidi tu. Se aumenti di 2 pezzi è come se puntassi i due pieni. Se aumenti di 1 pezzo è come se facessi gli aumenti sui due pieni per la metà.

Per quanto riguarda altri siti di gioco, hanno tutti 1 minuto di tempo fra uno spin e l'altro e in certe occasioni non basta. Io non rischio di trovarmi in difficoltà per mancanza di tempo. Il mancato puntamento di qualche numero può essere causa anche di grosse difficoltà successive. Anche se nel proseguo della partita che avresti potuto concludere ci saranno senz'altro altre vincite, la particolare permanenza ti può protrarre il gioco per le lunghe. In quel caso, oltre a imprecare contro il sito, te la prenderesti con te stesso perchè hai accettato il rischio.

Ho postato questo scambio di mail per puntualizzare a tutti la mia condotta di gioco nel OVER THE TOP 3. Sta funzionando ancora bene, anche in occasioni di permanenze difficili e di grande allargamento. Come lo gioco io ha una buona resistenza e la sua massima esposizione non ha mai superato i 500 pezzi. Questione di fortuna? Non credo, ma non si può mai sapere ciò che “sua maestà” ci riserva per il futuro. 

Ciò che conta è il comportamento del sistemista che, come Sergio, ragiona in ogni momento del gioco e non pretende di eseguirlo in modo automatico sempre uguale. 

Vai al Sito. 


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato; se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli. Quando risparmi un Euro crei un disoccupato. Chi ti pagherà la pensione?)