13/04/12

SECONDA FASE


Come avevo previsto nel precedente post, oggi, Venerdì 13 aprile, Winga ha messo in atto la seconda fase del suo "programma predatorio" dando inizio alla cosiddetta "vip night" fin dalle ore 19 anziché dalle 23, come era in vigore prima per il Venerdì e il Sabato. 

Chi partecipa a questo "salasso" popolare, avrà sentito la scusa con la quale ci impongono i minimi a partire da 0,50 invece che da 0,10 come tutte le altre serate. L'imbonitrice ha affermato che è "stato loro chiesto" di alzare le puntate massime e quindi, come accadeva a Venezia, ai bei tempi del Casinò affollato, anche Winga ci propina la storiella che "il tavolo lo richiede". 

Evidentemente hanno anche loro il tavolo affollato e i troppi giocatori di piccolo calibro impediscono a coloro che vogliono fare puntate più alte di svolgere il loro gioco da "vip". In sostanza, tutti coloro che vogliono fare puntate da 0,10 impediscono ai giocatori "vip" (polli più grossi) di raggiungere il tavolo e divertirsi ai loro livelli. Eh si. Bisogna permettere ai "vip" di arrivare al tavolo. Comunque raccomandano sempre di fare un gioco "responsabile", ma nel contempo ci dicono: "puntate più alto che vi divertite di più". 

Sembra proprio che la gente si diverta di più se si fa "spennare" di cifre maggiori. Ma loro sono "vip" che, per chi non lo sa, vuol dire "very important persons". 

Appena ho sentito la notizia mi sono subito disconnesso e ho rinunciato alla mia vincita sicura e tranquilla, che riesco a ottenere in tutte le altre serate che hanno i minimi a 0,10. Ripeto che tali minimi non mi riguardano perchè li uso soltanto quando voglio testare dal vivo un nuovo gioco, però non sopporto questo tipo di falsità che sfrutta la credulità e l'indifferenza della gente. State sicuri che Winga raccoglierà in breve tempo milioni di Euro provenienti dalla massa dei suoi giocatori, siano essi "vip" o "non vip". L'effetto sarà una maggior povertà in una società che già sta soffrendo per la recessione e la mancanza di lavoro sempre più dilagante. 

Cominciate a chiedervi a chi vanno tutti questi soldi. Non credo ai quattro o cinque "imbonitori" che saranno stipendiati. E' una raccolta capillare; casa per casa e tutti vi concorrono, dal povero al ricco. 

Buon divertimento. 

Oggi stavo per pubblicare il nuovo sistema ma, vista la novità, ho rimandato il tutto alla prossima settimana. 

Vai al Sito.



(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)