29/12/25

CONTRO LA FIGURA CONTRARIA

 Quando si fa un sistema bisogna che sia giustificato dai risultati attesi finali. È il completamento di questi risultati possibili che giustifica la condotta e la ricerca dei possibili disegni finali. Però un andamento contrario è sempre possibile e, anche se non arriverà mai alla sua configurazione massima, la scalata della montante è inevitabile perché sulle Semplici il banco paga alla pari il valore delle puntate. Giocare sull’andamento del momento non è sicuro perché quando lo si nota è già avvenuto e può cambiare quando lo si attacca. Giocare post lancio non è sicuro per le losanghe che deviano la pallina. Inoltre questo in Internet non lo possiamo fare.

Con l’ultimo 84) ho raggiunto un buon sistema, ma anche questo in certe occasioni da la vincita alla settima, ottava, nona puntata. Naturalmente l’evento è superabile proseguendo la partita, ma occorre adeguare le puntate e avere una cassa di ameno 500 pezzi base.

Da una decina di giorni ho cambiato il gioco e ne è venuto fuori il sistema 85) in cui le vincite sono molto più ravvicinate ed è molto vincente. Soltanto una volta ho trovato due partite perse di seguito e la massima puntata è stata di 30 pezzi. Si tratta di un gioco che ha un unico risultato atteso e, vinto o perso (molto raramente) si passa a una successiva partita. Per trovare partite consecutivamente perdenti bisogna che si ripeta continuamente lo stesso andamento e la massima negativa che ho trovato è stata di due partite perdenti, superate dalla montante e la chiusura alla terza partita. Naturalmente la montante è unica e fino a un certo punto la si può giocare addirittura in martingala.

Ho finito di scrivere questo sistema 85) e ora lo manderò a tutti i miei contatti.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)